venerdì, aprile 25, 2008

Compleanno del giorno

Al "Buffon della franciacorta"...


AUGURI ANDREA!!!!

mercoledì, aprile 23, 2008

Centimetri

Chi tra noi maschietti non ha vissuto alle medie la fase del "chi ce l'ha più lungo"? Chi non l'ha fatto? Io ricordo addirittura un ritiro di nuoto in cui uno diceva di batterci tutti!! E i suoi compagni di stanza avevano ammesso la sconfitta (io sono rimasto all'oscuro, ero in stanza con Pezzoli!) Bhè...la novità è che adesso per misurarselo alle medie si piglia una DENUNCIA!!!! Ma vi sembra normale?? Qui c'è la storia.

Auto nel lago

James Bond sbanda e finisce in acqua
Finisce nel Garda l'auto di James Bond
Un autista inglese della troupe
stava guidando l'Aston Martin


James Bond non sa più guidare. E non è una boutade, né un creativo spot per qualche cintura di sicurezza, perché l’infortunio è accaduto sul serio, durante le riprese del nuovo film «Quantum of Solace».
Ieri mattina l’Aston Martin nera dell’agente segreto è finita nel Lago di Garda, dopo aver sfondato la ringhiera protettiva e aver compiuto un volo di trenta metri. Al volante c’era Dunn Frase, un uomo della troupe che stava portando l’auto sul set per l’inizio delle riprese. Come ogni giorno. Fortunatamente l’incauto guidatore è riuscito a cavarsela con un semplice trauma toracico. Ora è ricoverato all’ospedale di Torbole, vicino a Riva del Garda. Non ci sono gli esperti dell’MI6 a curargli le ferite, né le moine di qualche sensuale bond girl. Ma lui è contento lo stesso, perché quell’incidente avrebbe potuto finire ben peggio.

La produzione del nuovo film con Daniel Craig si trova da una settimana a Riva del Garda per girare inseguimenti mozzafiato, degni del James Bond della fiction, quello che riesce a seminare con abilità provetta ogni genere di malvagio, come aveva immaginato il suo demiurgo Fleming. Ieri, all’alba, mr. Frase stava portando il bolide sul set. Forse l’inglese - che non è uno stuntman - si è calato troppo nei panni di 007, pur avendo una guida più reale e incerta. Forse andava un po’ troppo veloce per la stradina tutta curve. O forse l’asfalto era troppo bagnato di pioggia. Fatto sta che a un certo punto è schizzato fuori strada, volando nel nulla. E per fortuna - perché il destino talvolta è più efficiente di un effetto speciale - è riuscito a gettarsi fuori prima che l’auto si inabissasse nel lago. Un collega della troupe, che lo seguiva, ha chiamato subito la polizia. E qualche ora dopo, la mitica Aston Martin è stata mestamente estratta dalle acque con una potente gru e con l’aiuto dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Trento. L’ipotesi della polizia è che l’auto fosse guidata un po’ troppo brillantemente. James Bond ha la licenza di uccidere, nella finzione. Ma non di correre così tanto lungo le stradine del Garda, nella realtà.
Si beccherà anche una multa?
20 aprile 2008
da lastampa.it

martedì, aprile 22, 2008

Ho bisogno del vostro aiuto...

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto...
per l'addio al nubilato di una mia amica volevamo andare in un posto carino, Brescia e dintorni, dove poter cenare, ballare e se fanno un briciolo di programmma per future spose (anche solo la torta) non guasta...
Il mitico Piz mi ha suggerito il Terzo Cerchio a Rezzato, ho guardato il sito ed è super ok, ma avevo bisogno di altenative da sottoporre alle ragazze.
Qualcuno ha info del Dietro le Quinte???
il giorno prescelto è il venerdì

lunedì, aprile 21, 2008

Freccia Rossa: domani il delirio...

Come molti sapranno domani inaugurano il "Centro Commerciale Freccia Rossa"...


Sorvolando un attimo sulla "genialata" di farlo vicino al centro,
per domani è prevista la quasi paralisi del traffico nella zona "sud" della città (via Dalmazia sarà la morteeeeeee)...
...quindi sono caldamente sconsigliati gli spostamenti in città per domani pomeriggio/sera...
se poi ci mettete anche che stanno abbattendo ponti&affini all'Eib quindi il traffico di via Orzinuovi è già bloccato di suo da almeno 1 settimana, fate voi che cosa accadrà domani.

Uomo avvisato....


PS: se volete qualche info in più
http://www.vivicentro.org/viewtopic.php?p=14977#p14977

domenica, aprile 20, 2008

Anche in Olanda ci sono dei "geni"....

Olanda: ladro dimentica figlio al supermercato

Un taccheggiatore fa un colpo in un supermercato olandese,ma lascia una prova inconfutabile: il figlio dodicenne.
E' successo a Kerkrade. Il ladro, 45 anni, e' entrato nel negozio per rubare un pacchetto di carne ma,scoperto da un commesso, si e' lanciato in una rocambolesca fuga fuori del market,inseguito dall'impiegato che si e' pure gettato sul cofano della sua auto per fermarlo.
Il figlio e' rimasto indietro e ha dovuto dare le generalita' del padre alla polizia che lo ha rintracciato.
21 marzo 2008
da ansa.it

:sbadat: :sbadat: :sbadat: