martedì, aprile 22, 2008

Ho bisogno del vostro aiuto...

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto...
per l'addio al nubilato di una mia amica volevamo andare in un posto carino, Brescia e dintorni, dove poter cenare, ballare e se fanno un briciolo di programmma per future spose (anche solo la torta) non guasta...
Il mitico Piz mi ha suggerito il Terzo Cerchio a Rezzato, ho guardato il sito ed è super ok, ma avevo bisogno di altenative da sottoporre alle ragazze.
Qualcuno ha info del Dietro le Quinte???
il giorno prescelto è il venerdì

8 commenti:

Marco ha detto...

Be, come ti può confermare Papina al Pelle d'oca gli addii al celibato vengono bene (con tanto di torte a tema & affini...)...
e se vuoi un'altra conferma, la Bet ha fatto lì l'addio al nubilato di una sua amica! Certo, i camerieri si sono un attimo "allargati", ma niente di che... hehe!

Ugo ha detto...

Proverei a guardare anche la Mucca della zia... Come posto per quegli eventi è sempre una garanzia...

Spappi ha detto...

sia al Pelle d'Oca che alla Mucca della zia siamo già stati pe latri addii e non volevamo ripeterci...
Ogni consiglio e ben accetto

Marco ha detto...

dimenticavo: IL PARADISO spacca fex per gli addii al celibato!! heheheh!
chiedi alla Marghe, venerdì ci ha fatto nottata: per le dritte chiedi a lei, ormai è di casa!

Giangi ha detto...

eheheh la Marghe ha conosciuto un sacco di ometti... attempati... ancora sabato ne portava i postumi...
Ma è Tiziana la nubile da festeggiare???

Nooooooooooooooo!!!!! sono in lutto!

Marghe ha detto...

guardate..un'esperienza come quella di venerdì scorso al Paradiso.. ve la consiglio proprio!!! già già...
gente di classe, vestita all'ultimissima moda, musica recente... e poi
non ci si sente vecchi come quando si esce al sabato e son tutti 14enni..al Paradiso eravamo nettamente sotto la media come età...
proprio un peccato aver già fatto la mia festa di laurea..altrimenti sarebbe stato stupendo festeggiare lì! quando mi ci riportate???

Marco ha detto...

ma Spappi, è l'addio al nubilato di Palli?!?!??!?!
e nn mi inviti??? tanto il futuro sposo la prenderebbe bene...hehe!

Spappi ha detto...

L'ADDIO AL NUBILATO E' DI PALLI...