mercoledì, aprile 23, 2008

5 commenti:

Marco ha detto...

immagini davvero stupende...


PS:ci ho messo 2 vite a caricarlo... è un problema solo mio o succede a tutti.
Di solito a me capita quando linko un filmato da youtube apribile direttamente dal blog.

gigì ha detto...

Ma non erano le immagini, la parte importante!! Solo che un file audio non lo avrebbe ascoltato nessuno... Comunque, non sapevo come caricarlo, un po' ho chiesto a Giangi, e un po' per tentativi... Qual e' la procedura giusta?

Marco ha detto...

la procedura "giusta" è quella che hai fatto tu... il problema è che ogni volta che si accede al blog, carica il video e quindi si rallenta un po' tutto...

gigì ha detto...

E quindi, come e' meglio fare?

Marco ha detto...

io faccio un giro un attimo lungo, ma così non "nuoce“ al caricamento del blog: faccio una foto alla schermata di youtube, la carico nel post e poi la "linko" con l'indirizzo della pagina di youtube.
Basta che guardi un qualsiasi video che ho postato.
Questo è il classico "metodo ignoranza", il metodo giusto/ufficiale è quello che hai usato tu.

con questo ho concluso, e per 10 giorni non ci si sente più!!!!
(a parte il post di comple di domani)

Tenete vivo il blog in mia assenza!

Ciauuuuuuuuuuu