sabato, febbraio 24, 2007

Notizie assurde dal mondo

La scelta è stata presa nel paese cinese di Fumin
Alberi troppo cari, dipingono la montagna
Sfruttata per anni come cava dopo le proteste dei cittadini è stata pitturata di verde da una squadra di imbianchini
PECHINO - Per risparmiare i soldi della riforestazione del monte cinese di Laoshou (Vecchia testa) sfruttato negli ultimi sette anni come cava di pietra che ha chiuso i battenti l'anno scorso, l'amministrazione comunale di Fumin ha deciso di dipingere di verde il lato brullo della montagna.
La decisione è arrivata dopo le proteste della popolazione, a causa della polvere che continuava a cadere sulle case della valle.
IMBIANCHINI AL LAVORO PER 45 GIORNI - Una squadra di una decina di imbianchini si è messa così al lavoro per 45 giorni e ha pitturato di verde metallico il fianco del monte. Il costo dell'opera è stato all'incirca di 50 mila euro, ha calcolato un quotidiano, sottolineando che il colore verde, scelto dall'ufficio comunale agricoltura e boschi di Fumin, rispetta le regole del "Feng shui", le pratiche millenarie che dettano la disposizione degli oggetti e della luce in casa e nel giardino.

15 febbraio 2007

Si spera che non facciano la stessa cosa a Botticino...soprattutto se c'è qualche "leghista" in comune...

venerdì, febbraio 23, 2007

Giochino di concentrazione...

ma guarda cosa ti rispunta...

questa era una mail (pps) che girava anni fa... ma perchè non riproporla visto il successo che aveva avuto in aulacad!?!?!

Le istruzioni sono in alto a sinistra...



allora come siete andati?!?!

secondo me anche alcune donzelle hanno sbagliato... hehe!

giovedì, febbraio 22, 2007

Gmail

Tutti conoscono Google, sanno che è un'azienda da MILLEMILA (ing. Cane docet) camion di moneta sonante...insomma, non hanno certamente problemi di dollari! E' bello però vedere la semplicità disarmante con cui fanno le cose: guardate il promo di gmail! Effetti speciali? A piene mani!!
Oggi compie 1 anno la mia splendida nipotina...
Non mancherò di farvi avere foto della sua festa di compleanno...

The Worst Woman Driver Ever

Spero sia un fotomontaggio... altrimenti è da rinchiudereeeeeeeeee!!

Ma come diavolo ha fatto?!?!?! hehehehe

... questo invece temo sia vero... incredibile... ma come è messa la tipa?!?!

... shocking!!!!! ma quanti danni ha fatto alle altre!?!?!

mercoledì, febbraio 21, 2007

Volete un acquario in casa...

Visto che qualcuno a breve si unirà nel sacro vincolo e sta per arredare casa...
visto che tutti (ma quando mai!??!) hanno sempre bramato un acquario da piazzare in casa...
visto che per alcune donzelle la tazza viene vista come un brutto nemico da sconfiggere...

insomma diciamocelo: il dramma di ogni coppia è abbelire il tetro wc e possedere dei tenerissimi pesciolini rossi da poter ingozzare di mangime...

...ecco la soluzione a tutti i vostri problemi!
(cliccate la foto)
E per chi non fosse ancora convinto delle potenzialità del suddetto acquario-sanitario, ecco un FILMATO che risolverà tutte le vostre perplessità!

martedì, febbraio 20, 2007

Povere cheerleaders

mammia mia che voli...
nei 20 secondi finali ce ne sono un sacco di hehe... l'ultima tipa invece paura veraaaaaaaa!!!

lunedì, febbraio 19, 2007

Ciccio-michelin, nooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Nuova crociata anti obesità:
l'omino Michelin si mette a dieta

Cambia volto il famoso omino Michelin: è stato sottoposto ad una drastica cura dimagrante, in sintonia con la crociata anti-obesità, che ormai infuria un pò ovunque. "L'abbiamo aggiornato. Per noi è un bene molto prezioso. Gli abbiamo fatto fare la dieta per tenere il passo con i cambiamenti della società", ha spiegato Thierry Rudloff - responsabile del marketing nella filiale britannica della compagnia francese - quando ieri ha annunciato il grande ritorno del "Michelin Man" che per oltre un secolo è servito per fare le reclame dei pneumatici. Rispetto alla sua versione "classica" l'omino della Michelin - sulla breccia dal 1905, votato icona numero uno della pubblicità in un sondaggio del 2000 - ha perso circa il 20% del volume ed è energico e scattante come non è stato mai. La compagnia ha deciso di farlo tornare di nuovo alla grande in scena sulla scia di una ricerca che ne ha messo in risalto la straordinaria popolarità: in un paese come la Gran Bretagna è riconosciuto da circa l'83% del pubblico. Il "Michelin Man", che si chiama Bibendum come un celebre ristorante londinese a Chelsea, in Fulham Road, ritornerà sui piccoli schermi europei a partire dal mese prossimo. Ma nella versione "dietetica" è già stato utilizzato a scopi promozionali nell'Estremo Oriente, dove la sua ciccia di troppo rischiava di avere un impatto controproducente con il pubblico asiatico.
15 febbraio 2007
da
repubblica.it

crolla un mito... ora Ciccio non hai alternative: anche tu devi iniziar la dieta!!!

Giornata mondiale della lentezza

19 febbraio, giornata mondiale della lentezza
A Milano "passovelox" per multare i cittadini che camminano troppo di fretta. In campagna passeggiate con gli asinelli


MILANO - Avanti si, ma piano. Dopo lo «slow food», anzi forse prima, c'è la «slow life». La reazione al logorio della vita moderna si gioca anche sul piano della velocità. Aumentano le schiere di quelli che non sono più disposti ad andare di corsa. "E vinse la tartaruga", un libro del giornalista canadese Carl Honoré, è solo l'ultima spinta a procedere nella vita senza furia. Cresce in molti paesi del mondo, in particolare in quelli dove più si ha successo e più si lavora e si corre.
LA GIORNATA DELLA LENTEZZA - Anche nel nostro paese, come è scritto nel comunicato dell'associazione "L'arte del vivere con lentezza", con «passo lento ma deciso, aumentano le adesioni alla Giornata Mondiale della Lentezza del prossimo 19 febbraio, dedicata a quanti hanno la prepotente sensazione che il mondo giri troppo in fretta per rimanervi in equilibrio. Un equilibrio che diventa sempre più precario per chi vive e lavora nelle nostre città, assecondando tempi tiranni con sforzi disumani», dichiara Bruno Contigiani, presidente
"L’Arte del Vivere con Lentezza". «Non è necessario fermare il mondo e cercare di scendere: rallentare e riappropriarci del nostro tempo è possibile partendo da gesti anche piccolissimi del quotidiano». Tutti possono partecipare alla Giornata mondiale della Lentezza, anche con piccoli gesti appunto, come prendere un tram invece dell’auto, un primo passo per rallentare e vivere meglio. «Perché il tempo - spiega l'associazione - non è solo denaro, il tempo è vita, e rallentare si può: iniziamo insieme il prossimo 19 febbraio, ribattezzato giorno di san Va-Lentino!».
LE INIZIATIVE - A Milano in Corso Vittorio Emanuele, alle h.11,30 e poi per tutto il pomeriggio, scatteranno i "Passovelox" per calcolare la frenesia dei milanesi che saranno simbolicamente multati e invitati a rallentare un po’ per abbracciare un minuto di calma. I "citywalkers" inviteranno i milanesi, ma non solo, a percorrere a piedi la città inventando itinerari che partono da presupposti e punti di vista diversi da quelli tradizionalmente turistici. In serata al Teatro Zazie, alle h.21,00 la compagnia teatrale Scimmie Nude organizza letture lente tratte da “La Strategia dell’Orso” di Lothar Seiwert, accompagnate da musica dal vivo. E ancora un gruppo di studenti dell'Università degli Studi Milano-Bicocca lavorerà sul tema della lentezza. A Casciana Terme (Pisa) i piccoli asinelli Gioconda, Gaia, Libero e Allegra, saranno gli inusuali compagni di viaggio per una camminata lenta con meta il bellissimo borgo medioevale di Lari, che dista circa 10 km. A Roma hanno risposto all' appello i “Cercatori di nuvole”, coloro che amano avere lo sguardo rivolto verso l’altro per catturare con la macchina fotografica uno scorcio della città spesso ignorato per la fretta: il meraviglioso cielo capitolino. A Napoli un gruppo di signore farà il caffé alla “maniera delle nonne”, con la mitica caffettiera napoletana che chiede un po’ di pazienza per poter gustare il nettare scuro e fumante nella tazzina; un manager bolognese si è impegnato a contare da uno a dieci e da dieci a uno prima di entrare in casa a fine giornata; a Bari, un gruppo di avvocati entrerà in Tribunale salutando le guardie alla porta e gli uscieri.

domenica, febbraio 18, 2007

Laurea di Andrea Ferro

Ed anche il dottor C.d.I. n°19 ha attaccato il suo lucchetto alla ringhiera di inge!!!Ringraziamo Andrea per la grande abbuffata di casoncelli e spiedo (con l'intigol!!!aaaahhhhh...colesterolo liquidoooooooo!!)... ... e per la super ghignata che ci siamo fatti giocando a tombola!!
Ecco l' "ambo" che ha fatto vincere alla Bet un bel dvd e una bozza di fragolino... ... nulla però in confronto alla quaterna che ha fatto vincere a Giangi un set completo di coltelli "serie perfetta Gatti's style"!!!... chi non avrebbe voluto incontrar l'altra notte il nostro conte sulla strada del ritorno, "tra il ciar el fosc", coi suoi famosi occhi da serial killer e una valigetta piena di coltellazzi&accetta?!?! altro che Hannibal Lecter!!!
come direbbe Lucarelli: pauuuuuuuuuuuraaaaa!!!!! hehe!!