sabato, luglio 07, 2007

Olanda!

Fatto!

Come capirete sono arrivato! La prima settimana è stata decisamente movimentata, tra pulizie, spacchettamenti vari e conoscenza SUPERFICIALE (e rimarrà tale) dei colleghi! Perchè?? Perchè sorpresa delle sorprese ho una collega, che qualche anno fa sarebbe stato un collega! Ora è ufficialmente donna in tutto e per tutto! A parte gli scherzi è simpatico...solo che è piazzato due volte me...diciamo che non è molto femminile!
La megavilla non ci sta sul post, sarebbero davvero troppe foto, quindi lascio la sorpresa a quando torno. Vi posso dire che non è così male...dopo una vigorosa pulita! Solo la cucina di dimensioni nette 1,20 x 1,50 (ma ci sono mobili e lavello dentro!) è un tantinello angusta!
Vi manderò altre foto presto!
Ciao!

venerdì, luglio 06, 2007

Cura "alternativa"

E' successo a Genova, a Sampierdarena. Una donna era andata all'ospedale in "stato ansioso" Dopo i controlli il dottore mette per iscritto il suo consiglio terapeutico, con tanto di frequenza

Va al pronto soccorso per una crisi di ansia
E il medico prescrive la cura del sesso

GENOVA - Il disturbo: ansia. La cura del medico: sesso, ma con moderazione. "Farlo due volte alla settimana, non di più". Questa la prescrizione che un dottore in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi ha fatto ad una giovane donna affetta da "stato ansioso". La visita è stata effettuata lunedì scorso, nel pomeriggio. La notizia è stata riportata questa mattina dal quotidiano di Genova "Corriere Mercantile".

La donna si è presentata nel punto di primo soccorso del nosocomio di Sampierdarena afflitta da una profonda agitazione. Il medico l'ha visitata a lungo effettuando anche una visita ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, il sanitario ha messo per iscritto il suo consiglio: "Fare sesso due volte alla settimana, non di più" per curare i sintomi di ciò che ha definito, sempre per iscritto, un semplice "stato ansioso".
da repubblica.it
5 luglio 2007


Vendo magliette con la scritta: "Sono un medicinale: usatemi 2 volte a settimane"! Chi ne vuole un paio?!?!
Comunque me la immagino fex la scena: "Signorina, la vedo leggeremente acidella... trombare un po' di più no???" uhahahaha!!!


giovedì, luglio 05, 2007

Nuovo strumento per la caccia?!?!

Altro che fucili, archi, cerbottane, cani da caccia...
ecco il nuovo strumento per abbattare i volatili!


meco, che lecà!!!!

mercoledì, luglio 04, 2007

Questa si che è una tesi!

Ragazza Usa inventa il videogioco intimo

Si gioca in due. E per fare i punti ci si deve toccare l'un l'altra.
Si chiama "Intimate Game Controllers" ed è un videogioco messo a punto per la sua tesi di laurea da Jennifer Chowdhury, una ragazza che studia all'università di New York.
Ciascun giocatore deve toccare un sensore sistemato sul corpo del partner per progredire nel gioco. I sei sensori della donna sono sistemati sul reggiseno mentre quelli dell'uomo sui boxer.
L'idea a Jennifer è venuta pensando a tutte quelle sue coetanee colpite dalla "vedovanza del giocatore", tutte costrette a starsene da sole nel letto mentre il proprio partner trascorreva l'intera notte a giocare alla PlayStation. D'ora in poi non avranno più problemi

e qui trovate LE FOTO esplicative del gioco!

martedì, luglio 03, 2007

Bomba Gay

Usa, Pentagono studiò "bomba gay"

Per combattere i nemici, il Pentagono, negli anni Novanta, finanziò una serie di studi per produrre la "bomba gay", un ordigno non letale i cui effetti avrebbero fatto diventare omosessuali i nemici, in questo modo meno efficienti perché attirati dai propri commilitoni. Il programma, confermato dall'amministrazione americana, è stato scoperto da una organizzazione pacifista di Berkeley, in California.

Nel 1994 un laboratorio dell'Aeronautica, a Dayton nell'Ohio, aveva chiesto fondi per 7,5 milioni di dollari per mettere a punto "una bomba non letale, contenente un prodotto chimico che avrebbe fatto diventare gay i soldati nemici, con lo smantellamento delle unità perché tutti i soldati sarebbero stati irresistibilmente attratti gli uni dagli altri".
In pratica un devastante mix di ormoni afrodisiaci. I soldati nemici, nelle intenzioni del Pentagono, si sarebbero gettati gli uni sugli altri preferendo il sesso selvaggio omosessuale al campo di battaglia.
L'amministrazione Usa ha confermato lo stravagante piano, precisando che qualsiasi ipotesi di questo tipo è stata successivamente abbandonata.

da tgcom.it


uahahahhahah!!!!! sono convinto che per errore durante un test una bomba sia stata sganciata su Palazzolo, vicino alla concessionaria della Ford... ulteriori effetti collaterali sull'individuo colpito: perdita totale di capelli... hehe!!


lunedì, luglio 02, 2007

Abbiam un olandese in più

Da oggi (spero per lui non ci siano stati incovenienti nel luuuungo viaggio), la nostra colonia straniera aumenta: Nicchia in America, Mitch in Turchia, Sara a Polla (hehe) e ora...

tra mulini a vento...tulipani...dighe...
e... quartieri a luci rosse...si aggira un membro della C.d.I !

No, non è Remko (che forse ora è a Gibilterra)...
bensì FEDE, che se ne starà a DELFT (si, proprio il paese di Remko!!) per i prossimi 3 mesi!


Che dire: buon lavoro, buon divertimento e... quanto prima posta la foto del tuo "immenso" monolocale!hehe!

domenica, luglio 01, 2007

EVVIVA GLI SPOSI!!!

Tante, tantissime vive felicitazioni ad AnnaBet ed Enrico, che ieri son convolati a nozze!!
Bellissimi gli sposi, bella giornata e splendida festa! grazie di tutto... e buon viaggio di nozze!

CONGRATULAZIONI!!!!

ed ora due foto appena dopo il fatidico sì...