venerdì, settembre 21, 2007

Ecco la soluzione per i cellulari del Ceco!!!!

L'azienda che lo ha creato impacchetta i «bagagli» degli astronauti
Giappone: in un video il gel miracoloso
Un filmato su You Tube mostra le proprietà del Beta gel:
un foglio è in grado di n
on far rompere un uovo lanciato da 22 metr


TOKYO (GIAPPONE)
- Chi è andato almeno una volta a fare la spesa lo sa: mai mettere le uova in fondo ai sacchetti di plastica, perché altrimenti, per l’eccessivo peso degli altri prodotti, la frittata è assicurata.
MATERIALE INCREDIBILE - Eppure c’è qualcuno che è riuscito nell’incredibile: lanciare un uovo a terra da 22 metri d’altezza evitandone la rottura. L’esperimento miracoloso è stato mostrato alla tv giapponese per magnificare le doti di un nuovo gel al silicone in grado di assorbire gli urti: l’uovo viene lasciato cadere dalla sommità di un palazzo ed atterra, intatto, su un foglio sottile creato con il nuovo rivoluzionario materiale. Il tutto registrato in uno stupefacente filmato che sta facendo il giro della rete, caratterizzato dal consueto entusiasmo nipponico dei conduttori.
Il Beta Gel in grado di azzerare lo shock dell’impatto salvando il fragile guscio è prodotto dalla giapponese Geltec, società che realizza materiali morbidi e flessibili, dedicati alle più svariate applicazioni: dall’assorbimento delle vibrazioni in macchinari industriali alla creazione di materassi ortopedici in grado di ridistribuire il peso su tutto il corpo, dai caschi per motociclisti agli attrezzi sportivi come le scarpe, dove è necessario minimizzare le collisioni con il terreno, fino alle pellicole antiurto utili per proteggere tutti i gadget tecnologici da un danno irreparabile.
GEL MAGICO - Addirittura, grazie alla sua flessibilità, il Beta Gel ( è impiegato per creare tutori in grado di salvaguardare i pazienti anziani con il femore fratturato, consentendo loro una veloce riabilitazione nella sicurezza di non andare incontro ad altri incidenti. Realizzato con materiali non tossici e resistenti all’acqua, il Beta Gel è l’evoluzione dell’Alpha Gel, che per le sue particolari capacità di resistenza ai colpi è stato portato anche sullo Space Shuttle, per proteggere il prezioso equipaggiamento usato dagli astronauti.
21 settembre 2007
da corriere.it


Ed ecco il video incriminato...


casssooo, non può essere vero!!!

giovedì, settembre 20, 2007

Questa lingua non è normale

Al di là del fatto che facciano un attimo le "furbette",
beccatevi che lingua sproporzionata hanno queste 2 tipe... :schocking:


... mai vista una roba del genere!!!!


E anche questa non scherza:

mercoledì, settembre 19, 2007

LA MIA VITA by i miei colleghi di lavoro...

Un napoletano, un siculo e un bresciano sono in un bar a bere una birra insieme.

Il napoletano beve la sua birra e all’improvviso lancia il bicchiere in aria, impugna una pistola e spara colpendo il bicchiere. Poi dice: "a Napoli i bicchieri costano così poco che non utilizziamo mai lo stesso bicchiere due volte!"

Il siculo (ovviamente impressionato dall’azione dell’amico napoletano) beve la sua birra, lancia il suo bicchiere in aria, tira fuori la lupara, spara frammentando il bicchiere ancora in volo e dice: "ad Agrigento abbiamo così tanta sabbia per produrre vetro che non dobbiamo mai usare due volte lo stesso bicchiere".

Il bresciano fa finta di niente, alza la sua birra e la beve con gusto, lancia il bicchiere in aria, impugna il fucile da caccia (Beretta!) e spara in fronte al napoletano ed al siculo. Poi uscendo dal bar dice al barista: “A Brèsa gom isè tanch terù, che beom mai semper coi stess......”

caccia al tesoro



Domenica 23 settembre (dalle 13.00 alle 18.00) si svolgerà per le vie della città di Brescia (nel centro storico) un’entusiasmante caccia al tesoro.
si gioca in squadre da 5... e invece di un solo tesoro ce ne saranno ben 3 !!!il primo da 600 euro, poi da 400 e 200 euro!!
a parte i soldi... io da piccolo l'ho sempre fatta... ci si diverte e si conosce un fracco di gente nuova...
ogni prova sara' o di abilita' o di intelligenza... al termine di ognuna verra' consegnato un pezzo di puzzle per comporre la mappa del tesoro finale...
bho'... pensateci!!! per me si "sbraga" 'na cifra!!!
per maggiori info: http://www.puntomissioneonlus.org/


Tradimenti... utili???

La psicoterapeuta: ''Allontanamento emotivo e sessuale, finché non si comincia a 'guardare fuori'''

I tradimenti estivi fanno bene alla crisi di coppia

Incontri nel luogo di vacanza con persone dell'altro sesso possono aiutare, secondo gli esperti, a far tornare l'armonia all'interno del rapporto d'amore 'ufficiale'. A sorpresa le più fedifraghe sono le donne tra i 45 e i 50 anni

Roma - Estate galeotta. "Il tradimento estivo è in aumento, soprattutto tra le donne di 45-50 anni". Parola di Paola Vinciguerra, psicoterapeuta e direttore dell'Uiap (Unità italiana attacchi di panico) alla clinica Paideia di Roma. L'esperta ha osservato per due anni i comportamenti di circa 100 coppie non in crisi dichiarata, ma con tutti i sintomi di un significativo disagio nella sfera sessuale e di comunicazione. Lui e lei denunciavano una sensazione di delusione reciproca e solitudine, caratterizzate da depressione e attacchi di ansia. Per loro le ferie estive sono state la 'svolta', ma non nel senso che ci si aspetterebbe.

"Al ritorno dalle vacanze - spiega Vinciguerra - abbiamo rilevato che nella stragrande maggioranza dei casi l'umore dei pazienti era migliorato. Non per aver ritrovato la giusta armonia con il partner, ma per aver avuto nuovi incontri gratificanti con persone dell'altro sesso conosciute proprio nel luogo di vacanza. Incontri ritenuti gratificanti anche nei casi in cui non sono andati oltre la simpatia e l'amicizia".

Nelle vacanze, secondo la psicoterapeta, "una coppia in crisi ripone speranze che non sempre vengono soddisfatte. Quando, già dopo pochi giorni, è evidente che le cose non migliorano, la delusione aumenta. E si verifica un allontanamento emotivo e sessuale, finché non si comincia a 'guardare fuori'". Per questo l'estate è una buona "complice, vista la facilità di nuove conoscenze e il tempo libero. Si cerca in altre persone - sottolinea - ciò che non si trova nel convivente. Nascono così simpatie con altre donne e uomini sotto l'ombrellone o al bar dello stabilimento. E si vivono anche situazioni più coinvolgenti", che portano al tradimento.

"I pazienti che hanno vissuto tutto questo - continua la Vinciguerra - sono tornati a casa con uno stato d'animo diverso soprattutto verso se stessi perché, come hanno raccontato, c'era stato qualcuno che li aveva fatti sentire stimati, desiderati e in qualche modo importanti".

E tra loro "ci sono anche molte donne. Fino a qualche anno fa le donne deluse da un rapporto di coppia si chiudevano in se stesse o indirizzavano tutto il loro amore nei confronti dei figli e non verso l'esterno. Le cose stanno cambiando. Ovviamente - sostiene Paola Vinciguerra - il tradimento o il portare l'attenzione all'esterno non è la soluzione alla crisi di coppia. Ma la maggiore energia che può dare, investita nella coppia stessa, può aiutare a migliorare la comunicazione tra i partner e a far ritrovare la sintonia".
15 settembre 2007
da
adnkronos.com

lunedì, settembre 17, 2007

FELICITAZIONI A SPAPPI E PAPINA!!!!

Ed ecco le foto che immortalano il grande giorno per i nostri nuovi sposini!
Grazie per la bella giornata e la felicità condivisa...e anche per il panorama che da lassù era proprio da favola!
Tanti auguri...e buon viaggio di nozze!



Simpson's intro

In attesa che qualcuno pubblichi foto del matrimonio di Spappi&Papina...

Visto che è appena uscito nelle sale il film dei "Simpson", ecco un video a tema:
una raccolta degli INTRO (come tutti sapete la sigla cambia ad ogni puntata) più divertenti/strani tra i millemila che hanno fatto!

...e se andate al minuto 2.13 scoprirete dov'è in realtà si trova Springfield!!!!hehe!
E anche l'ultimo minuto e mezzo...hehe!