domenica, dicembre 02, 2007

E' grasso che cola...

OBESO HA PAGATO DUE POSTI, AIR FRANCE LO RISARCIRA'

PARIGI - Air France è stata condannata per aver fatto pagare a un obeso due posti su un viaggio aereo New Delhi-Parigi. Lo ha scritto il giornale Le Parisien.
La compagnia aerea e l'agenzia di viaggi Go dovranno pagare 8.000 euro al passeggero che aveva sporto denuncia dopo essere stato costretto nell'agosto 2005 a munirsi di due biglietti a causa delle sue dimensioni.
Lo ha deciso un tribunale parigino che ha anche intimato a Air France di rimborsare al passeggero 500 euro, cifra che corrisponde al prezzo del biglietto di ritorno supplementare.
"Air France dovrà ora chiarire se trasporta dei chili o delle persone", ha commentato dopo la sentenza del tribunale parigino il passeggero, uno sceneggiatore di 43 anni che pesa oltre 160 kg.


Ma soprattutto: ha avuto anche 2 pasti?!?!?
Coooomunque, 8.000euro!!!! me coioni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma al tipo spero avessero dato due posti davvero: a me è capitato di stare accanto ad una decisamente sovrappeso per quattro ore di volo e vi garantisco che è stato uno strazio sia per lei (che non poteva muovere un mignolo) che per me (che avevo le sue braccia in braccio). I due posti devono darglieli, sia per il comfort loro che dei vicni. Poi se farglieli pagare o meno sarà compito della politica aziendale...