venerdì, febbraio 29, 2008

Crazy U.S.A.

In America installato
il primo distributore di cannabis

Mentre in Olanda si fa tanto parlare della chiusura dei Coffee Shop, con tanto di lite con il Belgio per i locali aperti al confine, ecco che in America ha aperto il primo distributore automatico di marijuana. Verrà aperto la prossima settimana in California e sorgerà in un negozio di Los Angeles che vende prodotti di erboristeria. E la cannabis è erba, no?

Si tratta del primo distributore automatico di marijuana ed è tale e quale al classico distributore che ci rifornisce di bibite e patatine. Ma verrà aperto ufficialmente non per l’uso in canne e spinelli. Sarà in funzione solamente per i consumatori di marijuana che la usano per uso terapeutico. Infatti, chi lo utilizzerà dovrà lasciare le proprie impronte digitali.

da ansa.it




E' successo negli Stati Uniti
Muore asfissiato nel sonno. La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.

I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo. Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo. Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas.


NO NO, la seconda NON può esser vera...
ucciso dalle proprie "flaUtulenze"!!!????!!!!


Nessun commento: