giovedì, settembre 27, 2007

Chi troppo e chi niente

La ridistribuzione dei cervelli in Cina non è omogenea...


Kong, 'genio' 9 anni ammesso a matematica

PECHINO - March Tian Boedihardjo, 9 anni, e' stato ammesso, nel mese scorso, al corso di laurea in matematica dell'universita' di Hong Kong. Le lezioni di analisi alla facolta' di matematica dell'Universita' Battista sono facili. Lo dichiara il piccolo genio al termine della 1/a lezione dell'anno accademico.'Queste cose le avevo gia' fatte 2 anni fa'. Il bambino prodigio era stato ammesso dopo avere superato con il punteggio massimo i test di ammissione in matematica e matematica avanzata.

5 settembre 2007
da yahoo.it



Ragazzo cinese muore dopo 72 ore consecutive di gioco online

Un giovane di 30 anni è morto dopo una maratona di tre giorni di giochi online in un cybercafè di Guangzhou, nella Cina meridionale, stroncato sabato scorso, dopo aver passato 72 ore consecutive su Internet a giocare. Trasportato in ospedale, non è riuscito a superare la crisi.
Il personale medico ha confermato che il troppo tempo trascorso su Internet potrebbe avergli causato problemi cardiaci. Non si conosce, al momento, quale sia il gioco online che ha tenuto il giovane incollato allo schermo fino all'esito fatale.

da playreview.it

Nessun commento: