mercoledì, giugno 11, 2008

Radio Incontri - Riva del Garda

Il weekend scorso ci siam fiondati a Riva per assister all'annuale ritrovo di Radio Incontri.

Venerdì sera abbiam preso litrate&litrate d'acqua, intervallate da musica di tipi super assurdi facenti parte del "Bertallot's group": da panico (in tutti i sensi...) i tipi (credo fossero i "Calibro 45") che hanno suonato canzoni tratte dalle colonne sonore dei polizieschi anni 70 della commedia italiana... ?!?!!??!
Idea straparticolare, ma ammetto che son stati bravi!


Sabato (solo grazie a Fede che alle 11 è venuto a svegliarci sennò eravam ancor adesso nel mondo dei sogni... anestetizzati dall'aria radiottiva di quella camera) siam andati in rocca a sentir il Trio Medusa.
3 pirla fotonici!!!L'apice della demenza raggiunta con l'ospite di "
Radio 4 zampe" (cliccate per credere...)... una radio che fa musica per "quadrupedi, in particolare cani e gatti".... uahahah!

La sera poi, nonostante l'assenza di Stella (al suo posto un ominide pelato che lanciava pacchetti di adesivi attentando alle pupile del pubblico... che amarezza...), abbiamo dato spettacolo in piazza: lo "show" offerto da quelli di RTL era diciamo "floscio", quindi noi abbiam "animato un attimo" con cori ("Fora le tete, Paoletta fora le tete", "Federico il... pappone volante",ecc...), assetto da guerra per recuperar i gadget e ballando (gli unici che hanno ballato "Su di noi"... grazie Papina, hai creato dei mostri!!)...
Menzione d'onore per un paio di giovincelli autoctoni che ci hanno superato andando a fare gli idioti direttamente sul palco!



Comuuuuuuuuunque, in attesa delle foto di PaolaZ (che arriveranno coi soliti tempi bibblici...hehe), c'è qualcosina in internet...
... sul blog di Paoletta di RTL (si, quella che quando andavamo alle medie era su Radio DeeJay...) c'è un post che descrive il suo weekend a Riva


e tra le foto ci sono queste 2 in cui si intravede la nostra presenza (si ringrazia Fede per la segnalazione):

qui in Rocca con il Trio:
subito accanto all'amplificatore ci siamo:
Rossella di nero vestita, Marcano ( o MarcoG) con la maina grigia, io con la maglia rossa,
parzialmente impallata la PaolaZ con la maglia gialla e totalmente nascosto dal palo c'è Fede


Poi la sera, foto dal palco sulla folla:
in alto a destra si intravede una pelata luccicante con occhiali luccicanti: è il Ceco, poi noi siamo sparsi li intorno con disposizione a ventaglio per poter accaparrarci meglio le "magliette volanti".


A breve un post con le "nostre" foto più stupide... sciauuuuuuuuuuuuuuu



PS:uahahahahah!!! ho provato a sentir Radio a 4 zampe... accendo e la prima canzone è una di Tiziano Ferro!! uahahaha! e dopo nn dite che non fa musica da cani... hehe!

Nessun commento: