martedì, gennaio 10, 2006

A volte ritornano

Hola!
sono tornato!!!!!
non preocupatevi, mi sono assentato solo per una full immersion di C.A .... che non è servita ad un gran ca*** visto che il progetto era pieno di "imprecisioni" (quando si dice l'eufemismo...) e mi sono meritato un grandissimo 18:c'è sempre una prima volta! ma ovviamente quello che conta è che sono a.... -1!!!!! ebbene sì, mi manca solo un giro dal nostro Prof. Wolf ed ho finito la raccolta firme!

ora ricomincerò ad "allietarvi" con inutili post!!!!

iniziamo "copiando" la rubrica di Alessio... ecco a voi le mie "Foto del mese"!!
per una volta che vado in montagna e faccio foto paesaggistiche (grazie alla macchina di Mitch!), non posso non mostrarvele!

-prime 2: Passo Tonale 26-12-05... prima che il sole sparisse e calasse la "gelazza"
- terza: Ponte di Legno 26-12-05... una bella nuvoletta che poi, salendo in Tonale, è diventata una coltre grigia ed impenetrabile!



ok, non sono nulla di che... ma per uno abituato a fare il "braccio lungo" per gli autoscatti-ravvicinati- di gruppo, direi che è già qualcosa!!

iiiiiiaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

2 commenti:

Marghe ha detto...

già già..marco paolo e mitch col bob! io e mitch ci cimentavamo con gli sci ma eravamo sempre in terra!
pero' e' stato divertente!
ciao paoletta, a presto!!

Marco ha detto...

non con lo slittino,abbiamo fatto i fighetti col bob!!!
se googlevideo me lo permette,sto cercando di caricare il film della tre giorni in montagna così vi fate 2 risate... però è un file un pò pesante... vedremo!