lunedì, novembre 22, 2010

Marvel NBA


NBA 2010-2011 Season Preview featuring Marvel


Gli eroi NBA diventano eroi Marvel!

Saranno gli eroi che infiammano le Arene degli Stati Uniti d’America Kobe Bryant, LeBron James, Kevin Durant a vestire i panni degli eroi Marvel, lanciandosi la sfida per la supremazia del canestro sulle pagine del numero di novembre del magazine di ESPN.

I giocatori più importanti e più amati del campionato più bello del mondo si sfideranno a suon di citazioni grafiche Marvel, vedremo infatti LeBron James che se ne va con la maglia numero 6 di Miami (sua nuova squadra), abbandonando la numero 23 di Cleveland, la scena è un remake del fumetto del 1967 di Spider Man quando Peter Parker decise che non sarebbe più stato un eroe. I Boston Celtics diventano i Fantastici 5, i Toronto guidati mal Mago Andrea Bargnani vestono i panni degli eroi canadesi Alpha Flight. E poi Dwight Howard che da Superman diventa Wolverine degli XMen. E Amare Stoudemire fa indossare la maglietta dei Knicks alla Cosa dei Fantastici 4.
E poi c’è il guanto di Infinity Gauntlet in cui di doveva incastonare 6 pietre nel guanto per controllare l’universo. A Kobe, contro tutti, basterebbe il sesto anello per dominare il Pianeta NBA e vincere quanto il Supereroe più forte di tutti: Michael Jordan.

da indipedia.it

Nessun commento: