lunedì, novembre 22, 2010

Giorgia's thoughts


"Esiste nel mondo una specie di setta della quale fanno parte uomini e donne di tutte le estrazioni sociali, di tutte le età, razze e religioni: è la setta degli insonni, io ne faccio parte da dieci anni. Gli uomini non aderenti alla setta a volte dicono a quelli che ne fanno parte: 'se non riesci a dormire puoi sempre leggere, guardare la tv, studiare o fare qualsiasi altra cosa'. Questo genere di frasi irrita profondamente i componenti della setta degli insonni. Il motivo è molto semplice; chi soffre d'insonnia ha un'unica ossessione: addormentarsi."
da LE CONSEGUENZE DELL'AMORE

4 commenti:

gigì ha detto...

Perfetta. Merci.

Ugo ha detto...

;-)
Movimento e tensione... Perlomeno quello che mi trasmetteva la tua citazione! :-))

Marco ha detto...

Ormai siam diventati un blog di fotografi professionisti :)

bravi davvero per le perle che ci regalate!

lu ha detto...

Bellissima la foto! E condivido la frase... di questa setta ho fatto parte per circa un anno. Oltre a occhiaie paurose porto tra i miei ricordi di quel periodo una fantastica cultura sugli orologi di classe venduti da Valentino su Telemarket...

ps: a margine segnalo che il mio socio Ugo ha dovuto smazzarsi per trovarla adatta a questo testo proposto dalla Gi. Quindi W il lavoro di squadra, e abbasso i mistificatori!