martedì, maggio 23, 2006

Italmark, che passione!

Oggi mi aggiravo per il banco salumi dell'italmark...quanti ricordi! In particolare, tra il prosciutto pattone e la mortazza, un'immagine delle estati passate mi è istantaneamente passata davanti agli occhi. Stefano, quell'eroe, il nostro idolo, insieme a Giorgia e (credo) Marco ha spezzato la coltre d'ignoranza che nascondeva al mondo il sapore della...

Ero commosso! Ricordo ancora la scena culminante, in cui Stefano, totalmente sfiancato dal sapore di fogna di Calcutta del salume...ha buttato via il panino!
La domanda sorge spontanea: la grande abbuffata che ho visto è quella originale di Mompiano, migrata in Valle Sabbia, o l'avranno venduta?

3 commenti:

gigì ha detto...

A Brescia non c'è più... Probabilmente il pezzo si fa una filiale dell'Italmark all'anno!! Sembra lo stesso...coi pezzi colorati un po' più rinsecchiti!! IO CE L'AVEVO FATTA!!!

Marco ha detto...

Io c'ero e comunque sottolineerei che nonostante facesse veramente schifo( e nonostante avessimo fatto colazione 1ora prima...), l'abbiamo finita!!! una sfida è una sfida, ma credo di nn aver mai mangiato nulla di più sbocchevole!!!!

Anonimo ha detto...

Ahahah!!!IO LAVORO ALL'ITALMARK!
PROPRIO AL BANCO SALUMI!!
ESISTE ANCORA STA COSAAAAAA!!!
"LA GRANDE ABBUFFARA" E COME LA MANGIANO ANCHEEE....ASSIEME ALLA COPPA DI TESTA PENSO SIA LA COSA PIU' SCHIFOSISSIMAAA!!!
CIAUUUUUU