martedì, novembre 29, 2005

news del giorno

Brutta notizia per i frequentatori decathlon, la AG2R, che utilizza bici e materiale decathlon, è entrata nel ProTour al posto della FassaBortolo, questo vuol dire aumento dei prezzi perchè ora possono fare i fighi!!!!
adesso ci manca che il Paris S.G. utilizzi materiale Kipsta, o la nazionale francese di sci materiale Quechua(non mi ricordo come si scrive) e siamo rovinati!!!!
ciao amici di tendenza (parlando di abbigliamento, non vuol dire sull'altra sponda)

X Marco, ma ti è arrivata la mia mail?

5 commenti:

Marco ha detto...

ora vado a veder la posta... è un pò ke nn la guardo!!

Marco ha detto...

Caro Stefano, ho visto ora la tua mail... ma hai dovuto "metter in vendita il tuo posteriore" per comprarti quella bici?!?
Dai, fai un bel post sul blog con allegata la foto... così tutti possono ammirare la tua "creatura" ed anke il tuo tuo innato spirito da fotografo...quanto c'hai messo ha fare il book fotografico e a montare le foto!?!?
ora nn t resta ke...pedalare!!!

ANNABET ha detto...

Ehm... Secondo me tu hai troppa fiducia in questo uomo della bassa... Ha appena cominciato a far le foto, credi che sia anche in grado di postarle?!? Scherzo!!! Ce l'ho fatta anch'io!!!
Comunque per la vostra gioia sarete contenti di sapere che di questo post criptato non ci ho capito niente!!! Kipsta? AGR2?
W D&G.... I LOVE DENIM...

Stefano ha detto...

sul serio, non riesco e metterla sul blog!!!, non me la carica, anzi mi dice che l'ha caricata ma è solo una sua convinzione......
ANNABET non pui capire cos'è l'AG2R non la conosce nessuno, ma ormai quei puzzoni senza bidet sono nel ProTour e ce li ritroviamo anche alla SanRemo, al Giro, ma chi li vuole??

Marco ha detto...

per ki nn fosse della bassa,
dal dizionario "Italiano-Lingua della Bassa" :

"puzzoni senza bidet" = francesi = barbari ke vivono oltralpe, noti x'pieni di se fino a scoppiare e x', come tutti i popoli barbarici, non posseggono il bidet (il vero simbolo di un popolo evoluto).