martedì, novembre 29, 2005

CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ebbene si...dopo svariati tentativi (non è vero..eh eh ..me l'ha spiegato laFaby) ho filnalmente capito come cazzarola si fa a scrivere su questo coso!!Che dire ..meglio tardi che mai..l'influenza delle serate con la Nicchia si fa ancora sentire!!Eh Eh!!A proposito..Aleeeeeee ma n'do set finida???
Cmq, volevo fare un salutino particolare a papy Bertos, perchè ovviamente avevo deciso di andare a trovare la famigliola domenica..quando ormai la Giordy era stata dimessa..eh eh..vabbè..siate comprensivi..l'età avanza per tutti!!!Date un bacio grosso grosso a Tommaso!Verrò a trovarvi presto.
Ed ai restanti membri della c.d.i mando tanti tanti bacetti..
Zaoooooooo

6 commenti:

gigì ha detto...

Chi è che lo insegna anche a me???

Giangi ha detto...

x Gigì:
Ben volentieri!

Per altro potresti anche mettere un accento sul tuo nome, così sembra il bimbo Gigi di MaiDireGol,non vale depistare fingendoti maschio quando invece sei una bella Bambina...

Marco ha detto...

Giorgia, tutto sta ricordarsi nomeutente e password!!!

cmq nella pagina principale, in basso a dx, c'è un tastino bianco con scritto "I power blogger": cliccaci sopra.
Ti compare un'altra pagina in cui in alto devi inserir il tuo NomeUtente e Password.
Infine ti compare una pagina con l'elenco dei blog a cui sei iscitta: clikki su "Compagnia delle Indie" e sei dentro, puoi postare anke tu!


PS: vai nel tuo profilo e mette la "ì" finale, così sei "Gigì" e nn "Gigi"... sai com'è, Gigi x noi è un omone nero con un lungo...

ANNABET ha detto...

Effettivamente appena letto mi son chiesta "Ma chi è sto Gigi?!?" Poi ho connesso...

Stefano ha detto...

io non mi fido ancora,........ tutti quei cm sono sempre pericolosi.....

gigì ha detto...

Io ci ho provato a mettere l'accento,ma non lo accettava!Ma uffi...