venerdì, dicembre 02, 2005

AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI!!!

Il nostro polaster ha visto la luce oggi... Ho da proporvi 2 date per la prima visione, anche se le mie proposte non vengono mai considerate... ecco! uffa!!!!
Questi sono gli orari:
LUNEDI' h 20.40 Porte Franche; h20.00 OZ
MARTEDI' h 20.40 Porte Franche; h20.00 OZ
Io, come vedete, non ho nessuna preferenza......

PS: Che brutto, stasera ho finito tardi di lavorare...
PPS: Eh eh ctììììììììììììììì... che raffreddore che mi son presa... ho bisogno di un parcheggio al coperto e vicino a casa...
PPPS: Messaggio personale per la mia amica di letto (avete capito di chi sto parlando, no?) la particella di sodio è tornata al suo posto e appena posso ti faccio uno squillo!!! Vieni al cinema, vero?!?! Guarda che sennò chiamo Riva e gli dico di non farti neanche entrare in ufficio!!!! Chocobaci!!!
PPPPS: Per Marco... pensa che se lo chiedessi a Enrico le corna me le fabbricherebbe senza problemi... ehm ehm... MEGLIO EVITARE!!!! Appena vado alle porte vado da Toys a vedere!!!
PPPPPS: Che figata usare il blog x scopi personali come il guelfo bolscevico!!!!

6 commenti:

Marghe ha detto...

ehi, miss ppppppppssssss!!!!!
so anch'io che tutti ti bocciano le proposte! proponi 2 giorni infrasettimanali, tranne quello incui si può pagare di meno!!!
sei troppo nobile...comunque sia, visto che già una tua proposta è stata surclassata, e che mi stai quasi ricattando, geotecnica permettendo, magari lunedì si potrebbe fare.. ci si sente!
scusa ma... il pollo....alla fine... si mangia?!?!?!
ciao!

ANNABET ha detto...

Il mercoledì è il 7, per cui è come se fosse sabato! L'8 Enrico gioca e per cui x una scelta puramente egoistica ho proposto lune e marte, ma se volete possiamo fare mercoledì prox, solo che è il 14 e il 16 c'è la cena.... ecco tutto spiegato!!! Baci!!!

Marco ha detto...

non sono poi così convinto ke mercoledì 7 è comke se fosse sabato... cooomunque, x me lunedì vale martedì,quindi scegliete voi.
Basta ke poi nn facciamo troppo tardi... W il Polaster!

gigì ha detto...

Lunedi!! Ciccio! Paola! Tizy! Faby! Niente palestra!! Evviva!!!

gigì ha detto...

Aggiungo i complimenti alla Bet per il suo tempismo che ci ha salvati tutti dalla proposta del lunedì di Giangi: questa settimana aveva pronto un film in latino medievale! Intrigante!!!

Giangi ha detto...

Che Str....strani personaggi che mi circondano. E Io che cerco di coinvolgerli in un'inziativa culturale interessante che unisce al miglioramento di una lingua straniera anche il, non trascurabile, piacere di passare un paio d'ore in compagnia....illuso...
Alessia, please, al least you could understand me, or you're in the enemy lines too....??? Sono solo contro "l'impero del male"??