domenica, novembre 27, 2005

CENA PER SOLE DONNE RINVIATA CAUSA MANCANZA DI MATERIA PRIMA...

Ciao donne!
Non nascondo che un pò mi avete deluso e mi han dato più soddisfazione burrosa e Guendalina!!! La cena è stata rinviata perchè quasi nessuna donna ha confermato o smentito la propria presenza!!! Per cui la cena verrà spostata a Gennaio, io proporrei il 13 o il 20 (salvo nascite improvvise in quei giorni, ovviamente!!!).
Fatemi sapere qual'è la data che preferite. Il posto è lo stesso dell'altra volta: "Seconda classe", per cui tenete via le mance di Natale delle nonne che poi facciamo festa!!! La Franci conosce il proprietario e dovrebbe farci un bel prezzo!!! Questa volta si va sul serio, a costo di esser in 4!!! La cena è aperta anche alle vostre amiche, ma esclusi PERDITEMPO!!!!! Capito Mitch e Giangi?!?!
Baci a tutti!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco cosa succede a supportare una bella iniziativa...ingrata! Conosco Giangi personalmente ed è davvero una persona squisita. Una serietà e una presenza di spirito invidiabile...e certo lo stesso si può dire di Mitch(alias Othelma & Luis). Cmq io e Burrosa ci saremo ciaooo

Nicchia ha detto...

Io riparto l'11 gennaio,ovviamente non voglio forzare nessuna scelta ma dato che mi perdo la cena di natale,vorrei non perdere questa!Quindi,riassumendo,qualsiasi giorno prima dell'11 va benissimo!Fatemi sapere!