martedì, novembre 29, 2005

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma è bellissimo questo frugoletto, pienotto pienotto!
Stefano mi ha raccontato tutta la telefonata con mamma Giordy, mi ha detto che siete entusiasti, non riesco neppure a immaginarmi quanto, ma son troppo contenta per voi!

Anch'io scrivo di notte, per eseguire i suggerimenti di Annabet che mi ha scritto che c'era la foto del piccolo Tommy!

La mia compagna di letto preferita è la Marghe, la Anna no solo perchè l'ultima volta era tanto alcolica.

Ma davvero c'è pure il Guelfo? Ma poi nevica ancora e io resto bloccata lontana dal mio Amore... dovrò cercare un nuovo innamorato più vicino!

Un bacio a tutti, a Tommy uno SMACK così forte da stropicciargli quelle belle guanciotte

1 commento:

Giangi ha detto...

Mi permetto di ricordarvi di segnare la vostra adesione alla Cena commentando il post più in basso.

X Paola:
Faccio conto di vederti alla Cena!
(su su, dai ascolto alla Gigì e a Stefano, vedi commento al tuo post " CENA NATALE")