giovedì, febbraio 10, 2011

Sono un ricco signore che può passare il resto della sua vita a fare ospedali per i bambini del mondo, ché l’ho sempre desiderato

Imperdibile! Meglio di Benigni!!!

http://tv.repubblica.it/politica/sono-un-ricco-signore-che-potrebbe-costruire-ospedali-per-bambini-nel-mondo/61697?video=&ref=HREA-1

Giornata degli stati vegetativi: l’Italia è portabandiera.

Un terribile rogo uccide quattro fratellini rom. Ora chi manterrà i genitori?

Il premier lamenta: “Sono ancora senza un dente”. Dev’essere un trucco per scoparsi a letto la fatina.

“Sono un ricco signore che potrebbe passare il resto della sua vita a fare ospedali per bambini nel mondo”. Geniale come abbia scaricato su di noi il conflitto di interessi.

Sono convinto che l’odio contro Berlusconi sia davvero accanimento. Però è terapeutico.

Berlusconi promette: “Darò all’economia la più forte scossa mai avuta”. Ha deciso di pagare le tasse.

Renzo Bossi: “Crocifissi obbligatori in tutti gli uffici lombardi”. E pure questo mese i suoi diecimila euro se li è guadagnati.

Renzo Bossi impone il crocifisso in tutta la Lombardia. Così può capire quando ha sconfinato.

4 commenti:

lu ha detto...

Ci sono milioni di africani che lo aspettano... anche se lui marocchini e dominicani sembra li abbia già aiutati parecchio.

Quanti milioni darà alla famiglia di rom che ha perso i bambini? Anche loro all'Olgettina?

lu ha detto...

A proposito dell'aiuto di B. di chi gli ospedali li apre davvero e non da ieri:

Il Giornale: "Lo abbiamo scritto a più riprese: è Gino Strada il grumo torbido che fa bassa demagogia, inquina la lotta al terrorismo e degrada l’immagine italiana nel mondo. Ma ora c’è qualcosa di ben più grave: è l’evidente legame intessuto di connivenze e ricatti sotterranei tra il sedicente operatore umanitario e il governo della Repubblica".

http://www.gennarocarotenuto.it/1052-il-potere-intollerabile-del-pacifista-gino-strada/

E anche:

http://riva.blogautore.espresso.repubblica.it/2010/04/12/gino-strada-e-il-governo-berlusconi/

Per la serie tante pugnette e pochi fatti...

vex ha detto...

Bèh bèh Gino Strada non è proprio l'esempio più cristallino... Diciamo che è la tipica persone che va a braccetto del male perchè gli permette di fare il bene. (vedi le sue collaborazioni col Sudan e col regime talebano, e la sua ostilità verso il governo afghano e le forze occidentali).

lu ha detto...

Ma appunto così riesce a fare del bene, perchè quei poveri africanini non ci sono mica tanti che li aiutano... tanto meno i loro governi.

Ma a parte questo sto dicendo che sentirmi dire da lui che costruire ospedali nel mondo mi fa ridere perchè Madre Teresa di Calcutta (va bene questo esempio?) ha un curriculum leggermente diverso...