mercoledì, febbraio 09, 2011

SMS tra Tommasi e Silvio

Su segnalazione di Ciccio...


Ecco gli sms di Sara Tommasi a Berlusconi.
La Showgirl è stata intercettata perché
collegata a personagi della camorra.


5 gennaio 2010: «Amore ti ho mandato un pensiero da Licia (l’eurodeputato Licia Ronzulli, ndr). Spero che tu kapisca questa volta»

10 gennaio 2010: «Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare… paga i conti dello psicologo».

12 gennaio 2010: «Amore perdonami…ho visto solo oro la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualche cosa…. Bacio grande»

12 gennaio 2010: «Mi sei mancato tanto. Spero che tu mi possa richiamare presto . Ti amo ancora, sai? Lady X».

15 gennaio 2010: «Spero k krepi kon le tue Troie»

15 gennaio 2010: «Spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione di Harward! La politica è una cosa seria»

15 gennaio 2010: «10 requisiti per l’ammissione tra le fila dei parlamentari… tu indagato saresti già fuori. Capito??».

15 gennaio 2010: «Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini, Dinho (Ronaldinho, il campione del Milan tornato a giocare in Brasile, ndr) deve tornare!».

Sara Tommasi a Paolo Berlusconi: «Se io mi devo kurare, tu piantala con cocaina, cani e m…!!!E festini sexy non me ne sbatte un c…, str……».

9 febbraio 2011



E per stare in tema:
1 febbraio 2011

1 commento:

Anonimo ha detto...

Credo di avere, sul pubblicare sms privati di nessun valore penale, la stessa opinione del Vex stavolta...

Piz