martedì, novembre 30, 2010

GIANLUCA VECCHIO PENSA:

nel profondo del cuore, e con sincerità e pacatezza , senza rancore, che quei viziati figli di papà, genericamente noti come manifestanti, più nello specifico studenti di scuole universitarie e superiori, mischiati a elementi dei centri sociali, che giocano con i binari delle ferrovie e con la vita delle persone, dovrebbero venire irrorati di letame dalla polizia, e poi lavati con idranti a pieno getto di acqua ghiacciata. Niente manganellate, che il sangue mi impressiona, e i lividi e le ferite son fregi da mostrare, indici di coraggio. MERDA E ACQUA GHIACCIATA. Così forse ci penserebbero su due volte. E quantomeno si troverebbero a dover buttare i loro vestiti fintoetnici griffati, e anche il loro bell'Iphone. E se qualcuno pensa che stia esagerando, bene vi dico i ritardi che ho letto sul tabellone della stazione di Verona oggi alle 18e35: TRENO REGIONALE PER MILANO CENTRALE, delle 16e45 RITARDO 2h,40 minuti, EUROSTAR per GINEVRA delle 17e 25 1h e 20 minuti, Eurostar per MILANO delle 18:02 60 MINUTI di ritardo (che poi è il treno che ho dovuto prendere e alla fine son arrivato a casa con solo 20 minuti di ritardo ma su un treno per cui non avevo il biglietto) EUROSTAR per MILANO delle 18e32 SOLO 20 minuti di ritardo, REGIONALE PER MILANO delle 18e45 (che è quello che avrei dovuto prendere) RITARDO di 1h e 20 minuti. E questo per un migliaio di rotti in c...o che non sanno nemmeno per che c..o stanno manifestando???? in effetti forse un paio di manganellate non sarebbero nemmeno male...

11 commenti:

Giangi ha detto...

Eh no! Hai viaggiato gratis comodo comodo su un Eurostar invece che su un infimo regionale e ti lamenti....

Hai cavalcato la protesta, piegandola ai tuoi biechi interessi personali....vergognati!

vex ha detto...

Già! Mi piace essere un malvagio approfittatore!

lu ha detto...

Vex, concordo in toto... Mio nonno, di ideologia non sospetta, suggeriva già tempo fa di usare l'autocisterna degli spurghi come dispersore della folla...

D'altronde manifestare ha un costo, se continui a manifestare anche dopo questo intervento significa che la causa merita davvero!

gigi' ha detto...

Le cifre dei ritardi sono davvero impressionanti. Non si e' mai vista una roba cosi', in Italia.

lu ha detto...

In realtà Gi secondo me trenitalia ne ha approfittato... mezz'oretta era per colpa sua e ha dato la colpa ai manifestanti! :)

CECO ha detto...

quanto ce lo vedo!!!!
IL VEX VESTITO DA RAMBO CHE ESCE DA UN TOMBINO STILE GIUNGLA E SMERDA URLANDO I MANIFESTANTI, TENENDO CON UNA MANO SOLA IL TUBO DELLA "BOTA DELLA PISA" (AUTOBOTTE DELLA PISCIA PER GLI INTERNAZIONALI)

ahhhhhhh ....TATATATTATATATATATA
SPROT-SPROT-SPROT-SPROT-SPROT-SPROT-

CIT "Potevo smerdarli tutti potevo smerdare anche te, lasciami stare o ti scateno una guerra che non te la sogni nemmeno. In città sei tu la leggi qui in stazione sono io "

vex ha detto...

Gi... se le cause di simili ritardi sono suicidi, alberi in mezzo alla linea, nevicate polari su tutto il nord italia, alluvioni, meteoriti, cagate di piccioni, palloni aerostatici che precipitano sui cavi... e tranne uno li ho vissuti tutti.. insomma il classico cataclisma cosmico... uno si incazza, ma è la sorte avversa... i manifestanti sanno che creano un disagio, ma se ne sbattono i coglioni. Perchè è comodo, non gli costa fatica o sacrificio, si divertono e son felici.

gigi' ha detto...

ah ma se e' per questo anche i piccioni. per non parlare di dio.

vex ha detto...

Sì ma i piccioni son delle bestie col cervello piccolo come una noce e gli puoi sparare... e l'altro è un personaggio di fantasia e comunque puoi sempre apostrofarlo.

Marco ha detto...

Direi che la definizione di Dio del Vex è epocale e non può passar inosservata

gigì ha detto...

già.

Dio: tra i personaggi di fantasia è quello che preferisco. (Homer Simpson)