lunedì, novembre 29, 2010

Conguaglio Inarcassa ad aprile

Per chi non avesse visto/ricevuto la mail...

Gentile Associato,

La Informiamo che il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha deliberato di consentire in via eccezionale che il saldo del conguaglio dei contributi previdenziali relativi all'anno 2009, previsto per il 31/12/2010, possa essere versato entro il 30/04/2011 con l'applicazione di un interesse dilatorio nella misura dell'1% fisso.

Pertanto, se vorrà usufruire di tale facilitazione, dovrà semplicemente conservare il bollettino MAV relativo al conguaglio 2009 - che il nostro Tesoriere, Banca Popolare di Sondrio, provvederà ad inviarLe regolarmente per la scadenza del 31 dicembre - e versare l'importo corrispondente, on line con Inarcassa Card o tramite i canali tradizionali, entro e non oltre il 30 aprile 2011. Il versamento entro la scadenza suddetta non genererà alcuna sanzione e l'importo relativo all'1% fisso d'interesse sarà oggetto di riscossione da parte di Inarcassa con la prima o la seconda rata dei minimi contributivi 2011.

Il mancato versamento dell'importo dovuto entro il 30/04/2011 genererà sanzioni ed interessi per il ritardato pagamento calcolati a far data dal 31/12/2010, scadenza naturale del debito.

Nel caso desideri ricevere le comunicazioni ad altro indirizzo e-mail, La preghiamo di utilizzare l'apposita funzione di "Gestione e-mail" dal menù laterale della Sua area riservata su Inarcassa ON line.

Cogliamo l'occasione per inviare cordiali saluti,

Inarcassa ON line

4 commenti:

Anonimo ha detto...

piu' che altro...
se entrate in InarCassa On Line...
scoprirete come il saldo di dicembre che il commercialista vi aveva detto sarebbe arrivato, sia stato ridotto invece di quasi 200 euro (che era poi il credito "avanzato" da giugno!)
ciao,
ciccio...

Marco ha detto...

quello si vedeva dal momento stesso in cui hai fatto la dichiarazione online :)

PS: se nn sbaglio, dall'anno prossimo è obbligatoria la dichiarazione online e nn è più ammessa quella cartacea

Anonimo ha detto...

bho'... io pago la commercialista e fa tutto lei... non ho idea se la faccia on line o no!
ciao ciao...
ciccio

lu ha detto...

Attento Ciccio.. anche io pago la commercialista e fa tutto lei e mi sono accorto che mi fa pagare il 2% su TUTTO il volume d'affari e non sono su quello a non inge... 600 e passa euro di più...
Ora devo correggere la dichiarazione e pagare la cifra corretta entro il 31/12...