lunedì, novembre 29, 2010

NovemberPorc sarai Tu....

Me Magno l'Impossibile....

Sabato sera abbiamo fatto una gita "sociale" in quel di Busseto, alla Trattoria Campanini.
Al di là delle leccornie che abbiamo gustato, e che gli assenti avranno modo di assaporare la prossima volta, per tutti ecco pronto un bel Quiz:

Uno/una di noi è riuscito/a a pappare il seguente menù:

Antipasto:
  • Culatello di Zibello
  • Coppa della Bassa
  • Strolghino della Bassa
  • Spalla Cruda
  • Spalla cotta verdiana ad uso S. Secondo
Accompagnati da:
  • Cipolline calde all’aceto balsamico a profusione
  • Insalata Russa
  • Gorgonzola

Il tutto da gustare con Torta Fritta in quantità (Gnocco fritto)

Primo piatto:
Caramelle di Taleggio con Culatello di Zibello e toma di Bruna

Secondo Piatto:
Guanciale di maiale al Lambrusco con polenta
Contorno:
Patate al forno per 3 mangiate in 2

Dolce:
Budino al cioccolato con crema al rhum

Distillati:
Nocino della casa

Il tutto innaffiato da Guttunio Frizzante e Gutturnio fermo
Prosit!

Chi è stato/a?

Per il vincitore ricchi premi e cotillons

10 commenti:

Marco ha detto...

Nouuuuuuu, sono andato ad un "guanciale di maiale" dalla vittoria!! la prossima volta mi impegnerò di più :)

non mi resta che onorare il vincitore :D

Anonimo ha detto...

Cos'è il cotillons ???

eli ha detto...

chissà perchè io punterei sulla Marghe =)..però aspettate..c'era anche Lucio?..dubbio..soprattutto per il budino..secondo me la Marghe avrebbe mangiato uno gnocco fritto in più al posto del budino..

eli ha detto...

cavolo..nn mi ricordavo che la Marghe nn c'era..uff..

Ugo Balestrieri ha detto...

Io dico Vex...

ceco ha detto...

in fatto di PORCO vince il VEX...

Marghe ha detto...

Visto che io ero assente... punto 10 euro sul Vex!
e la prossima volta facciamo una bella sfida!!!

Sara ha detto...

io punto su Giangi...

Anonimo ha detto...

N.D.R. per l'esattezza non si trattave di caramelle di taleggio etc etc, ma di tortelli con fonduta di porro e pecorino grattuggiato.

Giangi ha detto...

Il Nostro Campione è il VEX!!!

Sabato sera era imbattibile!