Dotazione mail PEC
A partire dal 1 gennaio 2012 è richiesto a tutti i certificatori di dotarsi obbligatoriamente di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) valido, al quale Cestec SpA invierà tutte le comunicazioni ufficiali.
Ricordiamo che non è consentito l’utilizzo della PEC del tipo postacertificata.gov.it in quanto dedicata esclusivamente alle comunicazioni tra cittadino e Pubblica Amministrazione.
È possibile inserire il nuovo indirizzo mail PEC completando la seguente procedura:
I. autenticarsi (inserendo username e password) nel sito www.cened.it;
II. accedere alla sezione “Modifica profilo” (posizionata nello schermo in alto a destra);
III. digitare il nuovo indirizzo mail PEC nell’apposito spazio;
IV. selezionare “Conferma”.
Rinnovo iscrizione per l'anno 2012
Tutti i soggetti certificatori iscritti per l'anno 2011, accedendo al proprio portafoglio digitale, hanno la possibilità di rinnovare sin da oggi l'iscrizione all'elenco dei soggetti certificatori di Regione Lombardia per l’anno 2012.Dalla sezione catasto sarà possibile scaricare la ricevuta d'iscrizione relativa agli anni 2011 e 2012.
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