mercoledì, maggio 25, 2011

Tra tutte le cazzate...


...che ci sono in giro sul web adesso, questa mi sta facendo ridere da 10 minuti!


10 commenti:

gigi' ha detto...

Casco dalla sedia.

(e la caviglia e' a posto)

gigi' ha detto...

«Capo, che facciamo se Bossi ci molla?». «Non ci molla». «Come lo sai?». «Hai presente Boffo?». «Aaaaaah». «Bossi ha già ritrattato, ha detto: Non lasceremo Milano nelle mani di un matto che vuole riempire la città di zingari». «Che c’entrano gli zingari con Pisapia?». «Rubano le auto».

FRANCESCA FORNARIO

Marco ha detto...

Ma sto povero cristo che ha fatto di male oltre a "permettersi" di sfidare Silvio e tutta la combriccola!?!

ieri mentre sentivo il "discorso" web in cui parlava di "strade di Milano invase dalla falce&martello", "zingaropoli", "moschee in ogggggnidove" e le altre sparate ho avuto la certezza: ormai è completamente andato!!!
non riesce più a distinguere le cazzate che dice dalla realtà.
Prima pensavo fossero solo delle sparate per prender voti, ora c'è la netta sensazione che ci creda davvero!!! ormai è andato: vive in un mondo sempre più lontano da quello reale

lu ha detto...

E la cosa bella è che c'è ancora, meno ma ci sono, chi gli crede e dice che ha ragione.
Non che a me Pisapia entusiasmi, ma sta facendo la sua campagna elettorale. Nei comuni si decide ancora, per fortuna, in termini pratici. La Moratti ha dato l'idea di non aver fatto abbastanza per Milano? A casa, stop.
La politica nazionale non dovrebbe centrare, e invece ce l'hanno buttata dentro di peso.
E nel XXI secolo sentire sparate contro zingari, comunisti e gay mi ha fatto pensare: infiliamoci pure gli ebrei nella lista e diamo a tutti un triangolino colorato!

Marco ha detto...

è questo il punto:
hanno voluto trasformar un'elezione locale in una questione di fiducia al governo (convinti che si vincesse facile).
E' evidente come il voto a Pisapia non sia per il programma che ha presentato (spero che almeno i milanesi lo sappiano, x' non si capisce manco quale sia) ma un chiaro "voto contro".
Ora vediam come va a finir e che succede da lunedì. E poi da martedì si ricomincierà con sto teatrino dell'assurdo fino al referendum

Vex ha detto...

fa caldo, c'è afa, l'aria condizionata non basta, gli anziani non dovrebbero lasciarli andare in giro da soli, poi è un attimo che gli viene il colpo di sole e straparlano.

lu ha detto...

Ma la Santanchè, Sallusti, Belpietro, Lupi, Capezzone, La Russa, Tremonti e Bossi non sono proprio anziani... :-)

Vex ha detto...

no ma per evitare che l'anziano peggiori, una volta che il colpo di sole ha avuto effetto l'unica è assecondarlo, in modo che si calmi. Ad ogni modo va tenuto lontano dal polieuritano.

Vex ha detto...

Stando a quanto scrive uno studio di Harvard.

manu ha detto...

si potrebbe chiudere l'anziano in una refrigeratissima casa di riposo... per il suo bene, eh.