venerdì, maggio 27, 2011

Simpson sempre geniali

Su segnalazione di manu...

I Simpson chiedono scusa a Kristen Schaal
Può capitare anche agli autori de 'I Simpson' di sbagliare, eppure con la loro creatività riescono sempre a mettere le cose a posto.

In uno degli ultimi episodi del cartone, 'Homer Scissorhands', trasmesso negli Stati Uniti l'8 maggio del 2011, una delle guest star era Kristen Schaal: l'attrice, abbastanza nota oltreoceano per alcune sue partecipazioni in vari telefilm, ha prestato la voce a Taffy, un nuovo potenziale interesse amoroso di Milhouse, che renderà Lisa un po' gelosa. Il nome dell'attrice, però, nei titoli di coda non è stato scritto correttamente ('Schall' al posto di 'Schaal') e sembra che molti fan si siano accorti dell'errore e l'abbiano segnalato alla produzione.

E così, nell'episodio successivo, compare Bart nella sigla iniziale - immancabilmente impegnato a subire una punizione alla lavagna - intento a chiedere scusa a nome di tutti: l'eterno bambino dei Simpson è infatti costretto a scrivere più volte la frase "It's Kristen Schaal not Kristen Schall" ('È Kristen Schaal, non Kristen Schall'), rendendo quindi pubbliche e molto divertenti le scuse indirizzate all'attrice.
Kristen sembra abbia gradito molto la trovata, tanto da scrivere sul proprio 'Twitter', subito dopo la puntata: "Wow! Simpson, grazie mille per la correzione alla lavagna. Non riesco a smettere di sorridere. Nessuno è mai stato così carino!". Scuse accettate quindi, anche se per vedere il simpatico 'incidente' qui in Italia dovremo aspettare ancora un po'!

18 maggio 2011
da it.tv.yahoo.com

Nessun commento: