giovedì, ottobre 14, 2010

Ripassa domani, realta'!
Basta per oggi, signori!
F. PESSOA

10 commenti:

Giangi ha detto...

Cosa mi tocca di vedere....
Vessili cinesi. :-o

Marco ha detto...

più che la bandiera, mi incuriosiscono quelle 3 "palle" rosse che ci sono appena sopra... che roba sono??

lu ha detto...

Abituati Giangi che li vedremo sempre di più quei vessilli... e anche quello che rappresentano purtroppo.

gigi' ha detto...

mmm... non so se parlate dei comunisti o dei cinesi, ma sui cinesi ci sono molti molti pregiudizi da sfatare. secondo me.

(pallette = lanternine che la sera si illuminano e fanno di tutta quella via della concessione francese un cammino incantevole)

vex ha detto...

tipo quello che sputano per strada? Mi son sempre chiesto se fosse vero...

gigi' ha detto...

e' vero. credo che in questo battano anche gli olandesi.

vex ha detto...

Daaàai... se anche quello non è un pregiudizio allora non ne ho più... cioè... tolto quello sulle dimensioni del pene, ma non voglio saperlo!!

Anonimo ha detto...

Pero' la Nicchia potrebbe darti altri dettagli sulle patatine asiatiche!
Ho memorie di interessanti conversazioni in quel di Boston...

Piz

Marco ha detto...

deve esser un argomento molto caro alla Nicchia x' ne ho sentito parlar anche in quel di Brescia&dintorni :D

vex ha detto...

eheh vedo che abbiamo la stessa fonte di informazioni!