venerdì, ottobre 15, 2010

No, dico, gemelli.

Tra tutti i segni dello zodiaco, in questo momento il tuo è quello che se la cava meglio nelle seguenti attività: scivolare, scorrere, saltare, roteare, ondulare, rimbombare, galoppare e rullare. Scommetto che sei bravissimo anche a rombare, fare baldoria, spassartela e fischiettare. Se andrà tutto bene – cioè se dimostrerai quanto ami il tuo corpo e ti libererai di tutte le inibizioni che t’impediscono di seguire il tuo istinto naturale – sarai agli ultimi posti nelle seguenti attività: trascinare i piedi, afflosciarti, borbottare, rotolarti nel fango e svicolare.
http://www.internazionale.it/oroscopo/

24 commenti:

lu ha detto...

Stanno dicendo che sono flaccido?

Leone: Aiutare gli altri può essere tonificante. Secondo uno studio dell’università di Harvard, le persone che compiono buone azioni – o immaginano di compierle – hanno più resistenza fisica e forza di volontà. Però, dallo studio è emerso che anche quelli che nascondono cattive intenzioni sono più determinati. Quindi puoi accumulare energia comportandoti sia in modo compassionevole sia in modo malvagio. Io sceglierei la prima strada, Leone, soprattutto ora che stai entrando in una fase nella quale, dal punto di vista spirituale, sarebbe molto sensato aumentare il tuo coraggio, il tuo vigore e la tua tonicità.

vex ha detto...

Caspita son gli settsi ricercatori che han scoperto che amicizia vuol dire provare affetto e il poliestere è un polimero? Dei geniacci!! :D

vex ha detto...

Non hai paura del buio, Pesci, ma a volte sembri intimidito dalla luce. Hai il coraggio di strisciare attraverso tunnel bui e grotte paurose alla ricerca di tesori, ma fai il difficile quando ti offrono la possibilità di scaricare le tue preoccupazioni in uno spazio aperto. Perché? Non mi fraintendere, sono fiero della tua capacità di affrontare le ombre nella terra dei dannati. La tua voglia di sfruttare il tuo karma fino in fondo mi riempie di gioia. Ma mi piacerebbe anche che ogni tanto ti prendessi una pausa. Pensi di riuscire a fare entrambe le cose? Io credo di sì. ........ Non l'ho capito... forse c'è troppa poca luce e i dannati uralno troppo... Non è che conoscete un ricercatore di Harvard che me lo spiega?

vex ha detto...

però avete letto acquario????? ehehehhehehehehehehhehehheh

Marco ha detto...

uahahahahaha, in pratica parla di un "fallo che fa fuoco & fiamme" e consiglia di usarlo? :D

lu ha detto...

Vex-pesci hai paura di scaricarti in spazi aperti? Ma se ti nascondi dietro un albero e poi sotterri bene nessuno ti vede! :-)

Marghe ha detto...

io sono acquario, ma qualcosa mi dice di non andare a leggere.. e non lo farò..

vex ha detto...

Non so Lucio... mi sentirei più sicuro se la tua affermazione fosse supportata da una ricerca di Harvard, sul modo migliore di nascondere la cacca.

vex ha detto...

ahahah secondo voi la conclusione" Sei in una fase nella quale dovresti cercare il modo di mescolare affari e piacere, praticità e avventura." cosa suggerisce??

gigi' ha detto...

Sesso a pagamento. All'aperto.

lu ha detto...

" Sei in una fase nella quale dovresti cercare il modo di mescolare affari e piacere, praticità e avventura."
La prossima trasferta di lavoro ti infili in un motel vicino al cantiere dall'aria losca con una escort. Nell'ordine soddisfi affari, avventura, praticità e piacere...

Ad Harvard sono un po' presi ora perchè stanno studiando se puzza più un peto rumoroso o uno silenzioso. Gli antichi sostengono il secondo, ma ora il Governo vuole usare la cosa per scopi militari. Il programma si chiama PETELON

vex ha detto...

Aspetta... mi era sfuggito un particolare imporante prima di portare la discussione sul nobile segno dell'acquario... Mi dissocio da qualsiasi malintenzionata e maliziosa interpretazione di quanto riportato. Ho una ricerca di Harvard che sostiene che la malizia sta in chi ascolta (o legge)!

lu ha detto...

Ma malizia è una zia del Mali? E amicizia è un gruppo di conoscenti della suddetta zia? E culinaria è una squadra di paracadutisti gay? E fregata è una nave da guerra sottratta al nemico?

vex ha detto...

Me ne torno a strisciare nei cunicoli della mia landa dei dannati... essere una talpa ha i suoi vantaggi!

lu ha detto...

Ugo è la talpa, lo so, lo hanno detto in TV! E conosce Fiorello.. chissà se saprebbe procurarci quei fantomatici biglietti...

vex ha detto...

ah già io sono un pesce... allora mi ammutulisco, e boccheggio beccheggiando nella valle dei dannati... stupidi dannati... almeno stessero un pò zitti. Ma perchè si chiamano dannati? non è che c'è una ricerca di Harvard che me lo spiega? A proposito che mi presta degli occhiali da sole?

Ivan il terribile ha detto...

Babba bia, che vi siete fumati???
Per il bene psicofisico del gruppo, visto che la casa è piccola e siamo in tanti, onde evitare reazioni sconsiderate tipo curva serba a Genova, domanisera avvolgiamo Lucio&Vex in un saccoapelo e li gettiamo a lago :D

lu ha detto...

Secondo me vuol dire persona che si è persa, che ha smarrito la ragione e si è alienata dalla società civile. Infatti se pensiamo alla culla della lingua latina (che poi è la madre dell'italiano) l'espressione "Dove è andato?" in linguaggio romanesco (o quello ufficiale degli spot Vodafone che è lo stesso) diventa: "And'annato?"
Che sia questo l'etimo della parola dannato?

vex ha detto...

la tua affermazione caro ivan non val nulla se non hai una documentata e accurata ricerca scientifica fatta da un istituto di ricerca rinomato e famoso tipo chessò io Harvard ( che son quelli che dopo 4000 anni di letteratura sull'amicizia hanno dimostrato che amicizia e poliestere hanno significati diversi, GRAZIE HARVARD!!). Per cui torna a cuccia tra i dannati! :P

vex ha detto...

la tua tesi caro lu ha un senso... secondo me dovresti chiedere a Harvard se te la pubblicano!

Marco ha detto...

ora ho capito: è l'aria di Desenzano!
Serve solo uno studio di Harvard per dimostrare che chi riesede nel territorio comunele di Dese ha un senso dell'umorismo diciamo.... raggelante!
ora è tutto chiaro!

Drew G. Faust ha detto...

Vi diffido dal continuare a infangare il buon nome della mio college.
dannati zotici...

vex ha detto...

Faust... Ehi non mi freghi, tu sei l'amichetto di Mefistofele! torna subito a cuccia tra i dannati!! E lascia che i bravi ricercatori di Harvard cerchino di capire perchè se vedon un agnello ho fame e se vedo un cane mi commuovo! Quale fantastica e misteriosa ragione scientifica inimmaginabile ai poveri mortali e trascendente la realtà quotidiana si anniderà dietro a questo mistero? r estate su questo blog e un cervellone di Harvard ve lo svelerà, ma solo dopoavermi mappato il cervello!:D

Marghe ha detto...

vex...cosa ti sei fumato oggi???