martedì, maggio 03, 2011

La Via Lattea, le nuvole d'oro & l'aurora boreale

Su segnalazione di manu...


La spettacolare Via Lattea e le nuvole d'oro
Una Via Lattea mai vista prima grazie alle riprese effettuate dalla montagna El Teide, la più alta della Spagna, dove si trova uno degli osservatori migliori del mondo. Una settimana per creare questo video e parecchie difficoltà per il fotografo Terje Sorgjerd, fra le quali una tempesta di sabbia del deserto del Sahara arrivata fino in Spagna che ha l'aspetto di nuvole dorate al secondo 32 del filmato



Con questa tecnica si realizzano dei video mozzafiato!!!!!!

11 commenti:

gigì ha detto...

Vex, sicuro parla con te. Cercano l'opinionista.

lu ha detto...

A me sa tanto di invito cut and paste.
Scusate io sono il complottista del gruppo...

gigì ha detto...

Lu, ora non vorrei sminuire il tuo intuito prodigioso, ma opterei addirittura per il randomly sent... Sto tizio scrive alla compagnia delle indie come fossimo un'unica entità...

Vex ha detto...

Oh speravo cercassero un moderatore....

Vex ha detto...

Dite? Non potremmo essere un unica entità ma affetta da psicosi e personalità multipla?

lu ha detto...

Mi piace che invita a "migliorare insieme"... ma scusa chi vuole migliorare? Io e il Vex stiamo bene così :-)

Marco ha detto...

apro il blog, vedo 7 commenti e penso "Bello che hanno apprezzato 'sti video fighissimi!"....
già già, scommetto che nessuno li ha manco cliccati :-)

PIZ ha detto...

Io li ho guardati!! Ne ho fatto uno uguale della piazza di Lonato da poco prima dell'alba il giorno del mercato fino a quando la piazza era piena di bancarelle! Appena vado in qualche posto piú figo e ne faccio uno cosí, lo posto!

Fede ha detto...

Marco!!!
Leggi qui!!!
(chissà se ho linkato giusto...)

Marco ha detto...

@Piz: fico, dai posta il video che hai fatto a Lonato! siam curiosi!!!


@Fede: Un mesetto fa c'erano degli "omini" che stavano posizionando km di "cavi" di fibreottiche (o almeno così mi hanno detto): dici che son quelli?
finchè non vedo, non credo :)

lu ha detto...

http://corrierecomunicazioni.it/news/82701/newsletter/595/banda_larga_telecom_italia_vince_la_gara_della_regione_lombardia