giovedì, marzo 25, 2010

Un pò deluso

Togli il tragico da Beowulf, l'epico dal Signore degli Anelli, il non senso, i paradossi e l'irrazionale e i giochi di parole da Alice nel Paese delle Meraviglie, tavesti Giovanna d'Arco da Alice, usa tanti colori sgargianti, dai uno spadone a due mani a un Cappellaio Matto(??) ed ecco Alice in Wonderland... Forse son davvero invecchiato..

12 commenti:

gigì ha detto...

Oh... that's sad... you lost your muchness...

vex ha detto...

Mmmh non credo... Per fortuna ho visto da poco UP! E tra poco esce Dragon Trainer! :D

vex ha detto...

Insomma... Ho apprezzato "Giovanna contro il Ciciarampa" ma son rimasto profondamente deluso da "Alice in wonderland".

CECO ha detto...

...delusione incredibile...uno dei film più brutti degli ultimi tempi...
non fa ridere, non fa sognare, fa solo spendere...and
i'm full of muchness

vex ha detto...

non è possibile!! siamo d'accordo!

gigì ha detto...

Essivede che io mi sono portata i sogni da casa!!

vex ha detto...

BèH dai, alla fine quando non si trova qualcosa è perchè non si sa cercare... Peccato perchè mi sarebbe piaciuto trovare in quel film lo stesso entusiasmo che ci hai trovato tu Gi.

Marghe ha detto...

qualcosa me lo diceva che la scelta di sabato sera tra Alice e Tutto l'amore del mondo era quasi scontata...certo...qualcuno è partito un po' prevenenuto, ma bisogna dire Ruben meritava proprio...

ceco ha detto...

MARGHE!NON CAGARE FUORI DAL VASO...tra Vaporidis e il cappellaio vince a mani basse il cappellaio.

Faby ha detto...

io l'ho visto il film e a me è piaciuto molto! Il cappellaio è stato fantastico, la regina di cuori anche! Alice non mi è piaciuta tanto, ma...vex vuoi mettere quanto è bella la deliranza!!!!!!!!!!!!!
;)

Marco ha detto...

Diciamo che dipende tutto da quello che ti aspetti: dal film che abbiam visto sabato non ci aspettava nulla (si è scelto il meno peggio tra quelli con ancora posti in sala :D) ed alla fine ci siam fatti un po' di risate.
Quindi... alla fine la scelta è stata azzeccata!
:D

Marghe ha detto...

Ceco..tu non avrai visto il film che ho visto io e viceversa.. facciamo che siamo 1 pari e palla al centro?! però dopo Parnassus vado ancora di più coi piedi di piombo sul quel genere di film...già ne vedo tanti! se poi li scelgo che non mi piacciono mi passa la voglia!