giovedì, marzo 25, 2010

In un periodo in cui le grandi idee hanno perso credibilità, la paura di un nemico fantasma è tutto quello che è rimasto ai politici per conservare il potere. Bauman

(Grazie a Paola F. per la citazione)

7 commenti:

Vex ha detto...

Bellissimo quel parco giochi!! Mi ci son divertito un sacco!! :D

Ugo Balestrieri ha detto...

Monumento alla Shoa...

Marco ha detto...

Non fraintendete il Vex: non è un nazista nostalgico!
solo che quando siam stati a Berlino si è messo (come fanno quasi tutti) a correre su&giù e saltellar tra i "cubi" come se fosse ai giardinetti fuori casa sua :)

Vex ha detto...

E' veramente uno dei giochi più spassosi! E potrebbe essere più divertente se si potesse avventurarvisi con delle pistole colorate e spararsi. PIù divertente del LaserQuest. Comunque non è colpa mia, potevan inventarsi qualcosa di più commovente!

gigì ha detto...

Mi sa che invece e' di nuovo colpa tua... uno dei momenti piu' toccanti della visita a Berlino, un posto che ti disorienta, onde sotto e spigoli sopra, grigio sotto e azzurro sopra, disteso da fuori e affossato da dentro...

"alla fine quando non si trova qualcosa e' perche' non si sa cercare"(cit.)

che poi invece credo che li' non ci sia bisogno di cercare niente, ti viene tutto incontro da solo...

Ma mi piaci comunque quando citi i Simpson, Vex!

Vex ha detto...

ufffi eppure come parco gioco può dare il meglio di sè... Mi ci ero davvero divertito un sacco a correrci dentro come un pazzo! Scommetto che non ci hai provato, altrimenti saresti d'accordo con me! Ora sei qui, ora su, ora giù, ora lì, ora qui, ora là, ora su ora, ocioooo alla pietrona!! parapapàpappà!!!

Vex ha detto...

http://compagniaindie.blogspot.com/2008/01/berlino-capitolo-iv.html