venerdì, febbraio 19, 2010

Congratulazioni...

...ad uno zietto barbuto e fiero.

14 commenti:

ANNABET ha detto...

Dai!!!! Il Vex?!?!?!?!
La Marghe saprà tutto ma non dice niente.....
Congratulazioni!!!!!
Sesso?
Peso?
Lunghezza?

gigì ha detto...

Capelli scuri e occhi grigio azzurri!
Si vede che non ho esperienza dalle prime informazioni che ho, vero??

Vex ha detto...

Eheh, lo zio può solo aggiungere che è una femminuccia e si chiama Giulia, che la mamma sta bene e la sua (della mamma) preoccupazione principale era che le portassero la colazione! :D

ANNABET ha detto...

Come la capisco!!!! Io ho partorito alle 17, la cena è passata che ero ancora in sala parto e quel giorno ho bevuto solo il the la mattina e la camomilla la sera... Una fame!!!! Dicevo giusto ieri che per il prossimo mi porto i biscotti in valigia!!!!
Complimenti ancora!!!

Marco ha detto...

e vai zio Vex: ora viziala fexxxxx!!!
:-)

Marghe ha detto...

E te pareva che non le sentivo su io... ufff...
Zio Vex!!! fai le congratulazioni ai neogenitori...
e aspetta ancora un pochino a portarla sugli sci...

Vex ha detto...

Ora ho raccolto più informazioni: è lunga 47 cm. e pesa 2.90 kg.

PIZ ha detto...

Tra l'altro, essendo il clone di tuo fratello, potrai farle da baby sitter senza che la bimba si accorga di niente!!!

Dalle l'imprinting giusto, comprale questo:

http://i245.photobucket.com/albums/gg54/intertexitalia/areyoucrazymarafuck/M3N040.jpg

Vex ha detto...

non posso vedere l'immagine non mi riconsce l'autorizzazione... ma prima di farmela vedere valuta che stiamo parlando di mia nipote e ho il sangue siculo e in questi casi funziona al 100%! ;)

PIZ ha detto...

Era una cosa molto romantica!!!

Try this:

http://www.bimbostore.com/shop/images/fotogiocattoli/bbs51093.jpg

Vex ha detto...

idem a prima... :(

PIZ ha detto...

E' un semplice canestro per bambini... Ma hai decisamente rovinato la suspense!!!

vex ha detto...

ahah ora da casa lo vedo! fantastico!!

Giangi ha detto...

bravo Zio Vex.. ti sento già pronto all'oneroso ruolo che ti attende. Marzo 2013 sugli sci!!!!

Complimenti ai genitori!