domenica, gennaio 31, 2010

"Albergo-casa mia? 6 ore e mezzo! Finora l'ho sempre fatto!" (cit.)

Oggi Bologna ricoperta da un manto bianco con tutti gli appennini intorno, al tramonto, è stata uno spettacolo impagabile...poi diciamocelo, a me la neve è sempre piaciuta, mi mette di buon umore. Non mi sono mai incazzato in coda quando nevicava. Anche oggi non è successo...
Anche se adesso la situazione è diventata questa:

Tutte le uscite sono adesso chiuse...da Faenza fino ad Ancona...
Ed io passerò la notte a Cattolica!!!
E guardate cosa sta venendo giu dalle due di oggi pomeriggio (così mi hanno detto):
Puglia...arrivo domani!!!

3 commenti:

Marco ha detto...

hehe, visto che la domenica posto le foto di Alessio e son sempre di bei monti sommersi di neve, hai voluto "competere"? :-)
Ierisera mentre ero in macchina sentivo alla radio del "disastro" da Cesena in giù: arrivato da Vex poi mi ha detto che tu eri esattamente li in mezzo... com'è ora, sei giunto in PugliaPugliaPuglia?!?

Marghe ha detto...

ehehe...che fortunello che sei!!!
ma sei arrivato o stai cercando di comprare un gatto delle nevi???

Fede ha detto...

Arrivato,arrivato!Stamattina sono partito da cattolica con -8!Strade pulite,arrivato in puglia alle 11e30...dove mi aspettavano con le orecchiette!!