lunedì, aprile 10, 2006

Pazza cecata

HOLA!!!
dopo 3 giorni di oblio (venerdì mi hanno laserizzato l'occhio sinistro), passati in una stanza buia senza far nulla, eccomi tra voi!
Lo so che stavate benissimo anche senza di me, ma io stavo sclerando: non poter far nulla per 3 giorni chiuso in casa... stavo sclerandooooooooooo!!

Vedo che il blog si è ravvivatto-infervorato ben bene... peccato mi sia perso questo subbuglio, ma devo dar ragione alla Bet: è meglio non mettersi a far troppe discussioni x' tanto finisce che si litiga senza giunger a nulla... quindi io mi impegno a metter solo un piccolo commento e poi mi asterrò da ogni dibattito, poi ognuno è ovviamente libero di far ciò che vuole!

ora, come Studio Aperto insegna, chiudiamo questa parte seria e passiamo alle stronzate...
Per farvi ridere un pò vi mostrò in che condizioni mi son ridotto in questi giorni:
visto che non mi hanno messo la benda ( son un bambino triste, io volevo fare il pirataaaaaaaa... sigh, sigh!), mi hanno detto di mettermi gli occhiali da sole. Solo che venerdì ho portato i miei occhiali dall'oculista x far togliere la lente sinistra e sostituirla con una neutra... così fino a venerdì sera ero sprovvisto di occhiale. Dopo aver appurato che la sorella aveva con sè i suoi occhiali a "mosca" non mi è restato che kieder alla nonna se aveva qualcosa da prestarmi... e dadààààà: da un cassetto, super incelofanati e naftalinosi spunta un cimelio risalente al 15-18. ovviamente, solo dopo aver giurato di trattarli con cura ( veeeeeeeeero...) ed aver firmato 12clausole e contratti assicurativi, ho potuto sfoggiare sto popò di occhiale...

ladies & gentlem, direttamente dal passato ecco a voi gli occhiali modello "Enzo Ferrari"... il Drake è tra noi:


Uno spettacolo!!! ma la vera chicca è che sono talmente grossi, che sotto hanno la sorpresa... sotto ci stanno tranquillamente i miei occhiali con tanto di lenti scure sopra!!! spettacolo! di una comodità rara: chissà cosa avranno pensato quelli che mi vedevano dalle altre macchine...

Comunque ora tranquillizzo tutti... sceso dalla macchina li ho tolti e son rimasto solo coi miei: già coi miei sono abbastanza ridicolo (son in biblio con occhiali da sole e fuori c'è anche brutto...)... figuriamoci con sopra quelle 2 televisioni!!!

La Sara a questo punto direbbe F.u.D.D.u.R. ... e come darle torto!

Buona giornata a tutti!!!!

PS: l'operazione tutto bene, 40secondi di laser e poi fine... solo 2 cose da segnalare:

1-macchinario che costa miliardi... e poi ho dovuto aspettar mezzora x' si è bruciata la lampadina (35watt) da 2uero che serve x illuminarti la faccia ( son dovuti andar a comprarla al negozio)

2- dopo una 30ina di secondi c'era una puzza di "polaster strinat" : comunque tutto normale, niente dolore, solo un pò di fastidio per 2 giorni ed ora già inzia ad esser tutto meno sfuocato

2 commenti:

vale ha detto...

mamma mia... non mi avevi parlato di questa novità!!!
che storia, ora non sarai più MR.MAGù!!!
continua pure con quegli occhiali da apemaia, non sei tanto più ridicolo ... [del solito:-)]

Sara ha detto...

Mi hai proprio tolto le parole di bocca!!
comunque questi occhialoni ti fanno ancora più paaazza...