martedì, aprile 11, 2006

E ora qualche cazzata!

Dopo aver parlato di politica, distraiamoci un pò...

Dalla mia fonte inesauribile di cagate, ho estrettato questo bel filmatino di "Bloopers"... per la traduzione letterale chiede al conte Groppi, comunque dopo una prima parte dedicata a degli idioti che giocano (si fa per dire... troppo incapaci!) a calcio, ci sono una serie di ingommati da antologia !!! ( il panzone che cade correndo e quella che cade da cavallo mi fanno morire... e poi il tipo che viene imballato dalla bici????)

http://www.metacafe.com/watch/76772/bloopers/


e poi un pò di Geografia...
dove si trova l'edificio + alto del mondo??

quante cose si imparano!!!

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

14 commenti:

Marco ha detto...

Bet, spero di aver alietato la tua pausa lavoro... e dopo non dirmi che non penso a te!
pazzzzzzzzaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Io preferivo la politica...

gigì ha detto...

Scusate!Non so perchè esce anonimo!Ero io anche prima!Gigì

P.S. Giaaangiiiii!!!! Non mi avrai censurata dal blog???

ANNABET ha detto...

Grazie Marchino laserino!!! Per fortuna che ci 6 tu!!!!
Personalmente questo clima politico in blog non mi piace, per cui ho evitato di leggere i post al riguardo...

vex ha detto...

fantastico ho sempre sognato si arrampicarmi sull'edificio più alto del mondo!!! non è ke ne hai altre foto?(è un'interesse puramente ingegneristico ovviamente!)

Stefano ha detto...

...Piripi....

Marco ha detto...

Ragazzi, siamo in un blog libero(tranquilli, non è solo Giangi che ha il "potere" qui dentro...quindi non ci sarà mai nessuna censura), quindi è giusto avere tutto sia cose serie, ma anche stronzate, così ognuno è libero di scegliere cosa guardare e dove intervenire.
Chi vuol parlare di politica va nel post sotto, chi vuol rilassarsi guarda post idioti come questo.
E vissero tutti felici e contenti!


Ora... vorrei sottolineare come il VEX in questo periodo sia particolarmente "friccicarello" (se volete la traduzione del termine andate sul vocabolario "La pazza Giorgi 43195", oppure chiedete direttamente a Sara.G)

PS: tra qualche giorno Vex te ne metterò un'altra sempre sullo stesso "argomento"... piripi...

Spappi ha detto...

"friccicarello" è un mio termine..

gigì ha detto...

Sbagliato, Marco! Il termine "friccicarello" si trova sul dizionario Zani! Il brevetto, the original, è della Spappi! Occhio che potrebbe chiederti i diritti!

Marco ha detto...

Ok, chiedo venia per l'imperdonabile errore...

Allora Spappi, erudisci tu il nostro blog: dacci la definizione originale...

"Dicesi Friccicarello, colui il quale..."

Spappi ha detto...

"Dicesi Friccicarello, colui che ha l'occho furbetto, con una strana luce negli occhi... in dialetto bresciano 'Ga sta po denter' (non so come si scrive)"
per maggiori dettagli guardate negli occhi Vex (quando non dorme), Marco (qundo i suoi occhietti smetteranno di lacrimare) e il Ceco (un po' sempre)

Spappi ha detto...

dimenticavo una parte importante: è anche colui che è particolarmente eufotico e su di giri perchè ha combinato qualcosa o sta per combinare qualcosa...

ceco ha detto...

anche quando dormo?...spappi ti ho mai detto di quella volta che ti ho sognata...allora....

Marco ha detto...

più esplicitamente è:
"colui che , IN PREDA ALL'ORMONE, ha l'occhio..."

comunque così a spanne direi che il sogno del Cecco era :

il pelato sdraiato e poi arriva di gran lena la Spappi e... CENSORED!