lunedì, luglio 18, 2011

Io fra poco sto in spiaggia qui.

19 commenti:

Marco ha detto...

apppperòòòòòò!

e bravo cristianoronaldo :D


PS: tra poco quanto? giusto x rosicar ancor di più :)

PIZ ha detto...

Te venga un colpo de sole...
Sei giá stufa del novembre olandese?

ciccio ha detto...

Tà Và Bè a Tè !!!!!!!!!

gigì ha detto...

venerdi! poi torno e inizia la stagione del vin brule'!

Vex ha detto...

Mi sembra un posto noiosissmio... voglio dire un isolotto di 40 kmq. con solo fichi d'india, rocce e sabbia... ;) Almeno hanno la playstation?

gigì ha detto...

spero non ce l'abbiano (segue faccina ammiccante in modo inappropriato)

CECO ha detto...

a me mi fa schifo...molto...molto..
.
.
.
sei diventata una brutta persona gi...

gigì ha detto...

ma neanche se ti dico che ho appena comprato la nivea 50+ ??

Fede ha detto...

Non so quanta esperienza tu abbia in merito, ma la protezione 50 è sempre pericolosissima: è semplicemente cemento da spalmare e ti capita SEMPRE di lasciare fuori il francobollo: Questo irrimediabilmente assume le celeberrime fantozziare gradazioni: rosso, rosso pompeiano, arancio aragosta, viola, viola addobbo funebre, blu tenebra. Sul blu tenebra il soggetto va sempre in coma cardiorespiratorio...
Buona spiaggia, comunque!!

gigi' ha detto...

Ma ho speso un capitale per la super fighissima crema nebulosa vaporizzata cristal pralinosa che tu la metti e lei da sola cerca i punti dove te la sei dimenticata!

PIZ ha detto...

Esiste davvero una protezione 50???

Ugo Balestrieri ha detto...

Ma vuoi mettere col Lago d'Iseo?
Dilettante...

ceca ha detto...

...se hai la 50+ hai ri-guadagnato la mia stima...
ma mettila mi raccomando...e anche il doposole...

tua Francesca

gigi' ha detto...

http://www.nivea.nl/producten/Zonbescherming/light-sensation/Invisible-Protection-Spray

ma versione baby, col +

lu ha detto...

Qualche lampada prima di partire risolvono il problema... e ti basta la 20 anche se si è bianchi come me.
Buone vacanze!

Marghe ha detto...

Tanta invidia.. cmq la 50 nivea funziona... 2 gg di mare, io son tornata più bianca di prima.. gli altri ustionati...no ma tanto c'è nuvolo...

Faby ha detto...

Grande gi!!! Buona vacanza!!!!

Vex ha detto...

Quoto Ugo! Almeno montisola non è in mezzo al nulla!!:D Ma quelli che nascono su uno scoglio in mezzo all'atlantico son scoglio-nati?

Vex ha detto...

comunque la crema non serve a niente io mi porto sempre dietro una protezione 20 ma mi scotto lo stesso.