lunedì, dicembre 06, 2010

L'orologio ad acqua

Idea regalo per Natale?


Bedol Watch Water:
acqua e limone e l'orologio
eco-sostenibile è servito!




Stanchi di ricordarvi sempre delle batterie per l'orologio quando sono esaurite? Stufi di inquinare con i residui delle pile scariche e di doverle ricomprare ogni volta? La soluzione è facile e green come bere un bicchiere d'acqua, o forse anche di più.

Dalla Bedol arriva un rivoluzionario orologio, il Bedol Watch Water, che ha detto basta alle normali batterie e trae l'energia per funzionare da un po' d'acqua e limone! Questo piccolo prodigio ( le sue misure sono di circa 8 cm in larghezza e 10 cm in altezza ) permette di poterlo ricaricare in maniera totalmente ecologica ovunque siamo, senza dover trovare per forza un negozio aperto (deserto escluso ovviamente, ma nessuno è perfetto...). La procedura è piuttosto semplice e a prova di sbadato: basta riempire la sua vaschetta d'acqua e poi aggiungervi un po' del succo di un limone appena tagliato. Il gioco a questo punto è fatto e per 5-7 settimane avremo il nostro orologio perfettamente funzionante.
Nessun pericolo per quando procederemo al ricambio delle "batterie" riguardo la perdita dell'orario: una funzione di memoria è in grado di conservare durante la procedura di ricambio dell'acqua tutti i dati inseriti.
Per acquistare il Bedol Watch Water ( prezzo $ 16 ) o avere altre informazioni sul suo funzionamento basta seguire il link e andare sul sito BedolWhatsNext.

2 commenti:

Fede ha detto...

E' una versione nuova "dell'orologio a patata" degli anni 80!
Però vuoi mettere la patata con quello ad acqua e succo di limone?
(come sono legato ai grandi classici!)

Ugo Balestrieri ha detto...

Visto ieri alla 'Città del Sole'!! Davvero interessante!