venerdì, novembre 12, 2010

La "profanazione" dei Lucchetti

Mercoledì faccio un salto al volo a inge per la laurea di un'amica, assisto a sprazzi di sana&vecchia demenza post-proclamazione (il tipo vestito e "colorato" da cardinal Milingo che si affaccia dal balcone del modulo ed aizza la folla, il tipo travestito da bottiglia di Campari che offre il suddetto alcolico a modo di macchinetta automatica, un triciclo o meglio un quadriciclo fatto interamente con tronchi di albero, ecc... episodi isolati, ma un po' ricordavano le lauree di qualche anno fa)
e prima di tornar di corsa in ufficio faccio una capatina sulla scalinata per veder come stanno i nostri lucchetti....

... e li trovo Lo Scempio!!!!


Qualche fancazzista-buontempone-nullafacente ha ben pensato di impiegar il suo tempo cercando di aprir i nostri lucchetti e toglierli dalla balconata!!!
Ne mancano 10 su 28!!!!


Ecco come erano dopo la laurea di Ceco&Gi...
... poi ne abbiamo messi altri 7....

Ed ora mancano i dott. CdI n°9-10-11-12-15-18-20-22-27-28 !!!!!
Tizi, Sara, Spappi, Giangi, Ciccio, Nicchia, Ceco, Marghe, Piz, Enzo...

E' sicuramente opera di qualche cazzone irrispettoso delle tradizioni altrui che ha così rovinato il rituale con cui ognuno di noi ha "chiuso" la sua vita universitaria...

... a questo punto si spera in una specie di "maledizione" che colpirà chi ha "profanato" il nostro santuario-lucchettario....

"Colui che oserà rimuover il sacro sigillo...
studierà invano e MAI giungerà alla laurea!"

buuuuuaaaaahhhhhhhhh!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



(si sottolinea come il tutto sia nato prima che ci fosse il "boom" della "Moccia mania" dei lucchetti n.d.r.)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Se rivolete i vostri lucchetti depositate 500 euri in una valigia nera a puà gialli da lasciare sul primo sedile della prima carrozza di prima classe del treno regionale 2087... >.<

Ugo Balestrieri ha detto...

La valigia conterrà tritolo... e sarà tutta tua! :-))

CECO ha detto...

STO FIO DE NA MI.....il MIO lucchetto!!!!!!!!!

grandissimo connuto a famigghia ti perseguiterà...

Marghe ha detto...

Nooooooooooooo!!!
anche il mio di lucchetto!!!!!!
Non vale... chiunque sia stato, non dovesse venirgli uno squaraus da qui all'eternità..

Giangi ha detto...

Non mi capacito la sparizione di solo 10 lucchetti... o li tirate via tutti o li lasciate lì...
zzo!!

Chissà il mio come soffre... sarà tutto solo...

Oppure erano così sgrausi che sono riusciti ad aprirli senza difficoltà????

lu ha detto...

Mi spiace, che stronzetti.

Ps: si noti la Mini rossa con Union Jack sul tetto della prima foto che è presente anche nella secondo foto, in alto parcheggiata in retro nella fila contro il prato. Che sia lui il ripetente arrogante che ha fatto il dispetto? O è la Mini di Mitch la seconda? :-)

Giangi ha detto...

Nuuuu l'avevo notata anche io la Mini!
è sicuramente lui il colpevole!

E io comincio a notare dettagli come Lu....il che è preoccupante... :-D

L'ELETTO ha detto...

noooooou!! durante una laurea avevamo visto che alcuni lucchetti si aprivano con un'unica chiave.. che abbiano tolto solo quelli che son riusciti ad aprire con la chiave di un loro lucchetto?!

cmq che siano perseguitati da Rocco!!

lu ha detto...

Notare i dettagli... è una caratteristica delle persone curiose. Poi io per le Mini ho un debole e una ferita mai sanata...

Sara ha detto...

Condivido la maledizione dello squaraus della Marghe...e tutte le altre persecuzioni che gli avete augurato! brutto stronz......o rivoglio il mio lucchetto!!!!!!!!!!