mercoledì, luglio 21, 2010

QUIZ

In cosa si distinguono i pantaloni da uomo da quelli da donna?

10 commenti:

Fede ha detto...

Lascerei l'approfondimento all'esperto di moda Paolino, ma se ben ricordo si distinguono per il verso dell'allacciatura in vita, oltre che al taglio (presenza di propaggini nell'uomo, tendenza ad avere il bacino di diversa conformazione). E la maggiore differenza è che i pantaloni delle donne vanno fuori moda, quegli degli uomini anche, ma loro se ne fregano per la maggior parte!!!

vex ha detto...

quindi non esistono i pantaloni con allacciatura del bottone e della lampo da mancino senza tasche posteriori, giusto?

Giangi ha detto...

Che domanda interessante Vex!
hai comprato per sbaglio un paio di pantaloni da donna???

vex ha detto...

no non ho comprato nulla, però posseggo un paio di pantaloni da mancino, peraltro da anni.. P.S. Simpatica la nuova funzione del blog! Però non si può aggiungere l'opzione "fa cagare" oltre che interessante eccezzionale e divertente?

gigì ha detto...

Per fortuna no, che' io sono sensibile e mi toccherebbe smetterla di postare... Ma ce la dobbiamo tenere per forza?? Mi fa venire il mal di mare!!

Giangi ha detto...

si può inserire anche "fa cagare"... si può si può.. che faccio inserisco???

Marco ha detto...

Comunico che è tutta opera del "fondatore" G.G. :
io un scentro nhulla!
Quindi x lamentele od affini rivolgersi al conte :)

vex ha detto...

Bèh per gli animi sensibili un "non tanto bello"... però "fa cagare" o "che cagata!" è più divertente!! è comodo, alle volte ci son dei post interessanti o divertenti ma per mancanza di tempo uno non posta "Mi piace" o "bello".

Fede ha detto...

Ma io non vedo niente...dove devo cercare?

Marco ha detto...

a me son comparsi ieri un attimo e poi spariti: credo che Giangi abbia/stia smanettando un po'