giovedì, marzo 18, 2010

Ieri sera, concerto.




Sbriciolata di emozione.
Di musica, di sorrisi sotto il buio.




E poi l'ho conosciuto, Gianmaria Testa!
E il contrabbassista.
E quel meraviglioso sassofonista lungo lungo che suona anche i sacchetti di plastica.
E si è finiti non so come ad assaggi di birra e formaggio, io, il gruppo, e il direttore della baracca.
Ed io che avevo pinte di "come? e da dove? a quale punto della vita? lo sai che questa e questa le ho pure scritte nel quadernetto? che ho pianto tre volte e mezza, laggiù sul sedile rosso?"..., io niente, ho fatto quella che risponde, "ingegneria, che vergogna,... no mi sa che per ora non torno..."





"Sometimes I'v
e believed as many as six impossible things before breakfast."

8 commenti:

Vex ha detto...

Eheh Dài Gi un pò di orgoglio!! W gli ingegneri! In fondo l'edificio dove hanno suonato l'avrà progettato qualcuno, qualcuno si sarà preoccupato dell'acustica della sala, della sicurezza degli spettatori, dei lavoratori etc. etc. prendendo i dovuti accorgimenti! Se il mondo gira un pò è anche perchè noi gli diamo una spinta! :D

ciccio ha detto...

Ricorda... tu sei solo una cavolo di GROUPIE !!!!!

Vex ha detto...

ahhaha bella ciccio!! Siori e siori fate il vostro gioco!!

gigì ha detto...

groupie, vex. groupie.

La Maestrina ha detto...

Con il termine GROUPIE si è iniziato ad identificare, a partire dagli anni sessanta, le ragazze che accompagnavano le rockstar in gran parte delle loro tournées, assecondandone con entusiasmo la vita sregolata e le sfrenatezze sessuali e divenendo spesso vere e proprie componenti del loro entourage.

CROUPIER è un termine di derivazione francese; indica l'addetto, generalmente di un casinò, che si occupa di accettare le scommesse dei giocatori, servire al tavolo da gioco, controllare la liceità delle puntate dei giocatori e pagare le vincite.

Vex ha detto...

azz io pensavo al mondo come a una roulette a cui noi ingegneri ogni tanto facevamo fare un giro di ruota! :D

gigì ha detto...

Io comunque ti adoro, Vex.

Ugo Balestrieri ha detto...

Io sono col Vex... anche se questa deriva verso il gioco d'azzardo mi preoccupa un po'... :-))