ma nn era solo uno, si sono già riprodotti? :-) Comunque non tutti sanno la storia del tuo nuovo "coinquilino": soprattutto il modo in cui vi siete "conosciuti" è da raccontare! hhehe!!
Gì se vuoi per migliorare la convivenza ti do qualche dritta sui criceti...sono cugini in fondo...:-) PS: chi si ricorda la mitica frase "i criceti si riproducono in modo esponenziale?")
Hai ragione, Marco, ma conservo gelosamente la storia, e' l'incipit del mio libro! (Vi dico solo, son certa che anche Orwell abbia vissuto un'esperienza cosi'.)
http://it.wikipedia.org/wiki/Leptospirosi http://it.wikipedia.org/wiki/Mus_musculus da Wikipedia "i topi sono in grado di riprodursi durante tutto l'anno: nel caso in cui il cibo sia disponibile con continuità, la femmina può partorire e rimanere nuovamente gravida praticamente in continuazione, con un massimo di quindici parti annuali" Quantomeno Gi portali da un veterinario!!
12 commenti:
ma nn era solo uno, si sono già riprodotti? :-)
Comunque non tutti sanno la storia del tuo nuovo "coinquilino": soprattutto il modo in cui vi siete "conosciuti" è da raccontare! hhehe!!
Ma siiiii... l'ho detto qui!
http://compagniaindie.blogspot.com/2010/02/feeling-of-week.html
nn vorrai cavartela con quelle 2righe striminzite?!?!?! ;-P
Gì se vuoi per migliorare la convivenza ti do qualche dritta sui criceti...sono cugini in fondo...:-)
PS: chi si ricorda la mitica frase "i criceti si riproducono in modo esponenziale?")
Hai ragione, Marco, ma conservo gelosamente la storia, e' l'incipit del mio libro! (Vi dico solo, son certa che anche Orwell abbia vissuto un'esperienza cosi'.)
Gi non stai DAVVERO usando dei topi come animali domestici vero??
Ma sono pulitissimi!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Leptospirosi
http://it.wikipedia.org/wiki/Mus_musculus
da Wikipedia "i topi sono in grado di riprodursi durante tutto l'anno: nel caso in cui il cibo sia disponibile con continuità, la femmina può partorire e rimanere nuovamente gravida praticamente in continuazione, con un massimo di quindici parti annuali"
Quantomeno Gi portali da un veterinario!!
bèh se proprio leggi qui... http://www.veterinario.it/pages/ratto_compagnia.asp
Ragazzi organizziamo una colletta e un gruppo su FB per sostenere il rimpatrio della Gì!!!
L'aria del nord le sta dando alla testa... non bastava Alice nel paese delle Meraviglie, presto la vedremo nei panni della "pifferaia di Hamelin".....
oppure le regaliamo un bel gattone!
Lo stregatto! Si si, vorrei tanto lo stregatto!!
Posta un commento