giovedì, novembre 12, 2009

ll "meno peggio" che abbiamo

Intervista molto interessante di Fini da Fazio durante la puntata di
"Che Tempo Che Fa" di domenica 8 novembre 2009



Di sicuro non dice mai cose banali e soprattutto non parla per "comodità" ne segue il "gregge", anzi... tra le altre...

" Mi fa ridere la definizione di "compagno Fini" (datagli da Feltri n.d.r.) perchè io sono convinto che destra, centro e sinistra sono oggi delle etichette che sono messe su contenitori che 9 volte su 10 sono vuoti. Poi c'è chi si ferma alle etichette e c'è chi, immodestamente come me, cerca di mettere un po' di contenuto all'interno dei contenitori, un po' di sale nella minestra. Poi qualche volte può anche non piacere, ma risolvere i problemi del 21esimo secolo con le etichette del secolo scorso non mi sembra una operazione molto lungimirante. Non è rivolta al futuro" (Fini)

Continuo a ritenerlo il "meno peggio" tra i politici che abbiamo in Italia. Il problema è che fin quando c'è Silvio...

4 commenti:

Giangi ha detto...

Oggi le notizie sull'ultima trovata legislativ-giudiziaria-adminchiam+che_adpersonam... mi hanno davvero schifato del tutto.
Si è superato qialsiasi limite della pubblica decenza!

Chissà forse anche il Vex sarà di questo avviso stavolta...???...???

Cmq se fossi all'opposizione proporrei una legge di un solo articolo:
1) S.B., purché palesemente implicato in procedimenti giudiziari e dichiarato colpevole in alcuni di essi già passati in giudicato, viene sollevato da tutte le pendenze ascrittegli, così da potersi riabilitare nei prossimi 3 anni di governo. Esauriti i quali si DOVRA' ritirare per sempre a vita privata e cancellato da ogni onorificenza pubblica.....

eceloleviamodaimaroni.

ANNABET ha detto...

... non ho ascoltato l'intervista, ma sinceramente ultimamante mi ha deluso parecchio... mi ha dato l'impressione di non volersi sbilanciare troppo e di rimanere politically correct per il ruolo istituzionale che riveste...

paolangela ha detto...

durante l'intervista a La7 dalla Gruber è stato terribile e sembrava molto sulla difensiva, troppo per chi crede d'esser nel giusto.
Lì ha poi assicurato che Costantini non sarebbe stato candidato, già già

Marco ha detto...

In pratica è l'unico che fa "opposizione" in Italia... x esser il presidente della Camera ed il n°2 del partito che è al governo direi che "rompe anche troppo i maroni".
Poi ovvio che potrebbe far di più e di meglio (infatti ho scritto che è il menopeggio, non certo il salvatore della patria) ma in teoria il ruolo di opposizione non spetterebbe esattamente a Fini.