domenica, ottobre 04, 2009

Cena 10anni CdI

Hola!

a grande richiesta, non si poteva non organizzar la

cena x festeggiar
i 10anni di CdI


Visto che farla infrasettimanale sarebbe un problema (è impossibile trovar una sera in cui tutti sono liberi) direi che la soluzione più fattibile è un SABATO od una DOMENICA sera

Ora non resta che decidere luogo e data... e temo che sarà un'impresa come al solito! :-)
E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare... quindi sota!
Ecco le proposte

Le date tra cui scegliere sono:
  • SABATO 17 ottobre

  • DOMENICA 18 ottobre

  • SABATO 24 ottobre

  • DOMENICA 25 ottobre
segnarsi prego

Poi si deve decider il posto: io ve ne butto li alcuni, ma si accettano suggerimenti
- polletto?? c'è il BEFED a Concesio (non so se accettano prenotazioni il weekend x una mandria) o quello nuovo dove c'era l'ex Pelledoca a Fornaci
- una sana&ricca cena in un bel agriturismo??
- il posto giù nella bassa dall'amica della marghe??
- ....
- ....
- ....
- ....


Ora dovete semplicemente aderire scegliendo la/le date che + vi aggradano(così si può scegliere la data con più gente) e proporre/scegliere il posto.

Ovviamente, vista l'eccezionalità dell'evento, è vietato bidonare!
(ok, sono giustificate le 2 mammine che avranno altro a cui pensare e chi si trova fuori dagli italici confini)


ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

18 commenti:

Faby ha detto...

Il 24 dovrei avere un torneo, quindi voto sabato 17 ottobre!!!
il posto ci penso...
Baci!

Alessia ha detto...

Ogni giorno va bene...se si fa a NYC...altrimenti, un consiglio...ricordo che una volta sono andata a mangiare in un posto, tipo 40 minuti da BS dove facevano dei tortellini speciali, una specie di agriturismo...non ricordo molto altro...spero riusciate a risalire a che posto intendo! Oh, sono a casa a Natale dal 24 dic al 3 gennaio...dato che e' una pausa piu' lunga dei miei soliti 4 giorni italiani...magari cenetta?! Miss you all! Ciao ciao!

fede ha detto...

italici confini:il po? O intendi italici estesi? Proprio la seconda, eh? Anche se sono in tali confini, i km sono un po' troppi!mi dispiace davvero ma dovrò bidonare.spero in natale!

L'ELETTO ha detto...

io e Sandra il 17 ottobre siamo ad un matrimonio.. quindi voto sabato 24 ottobre o cmq le altre domeniche van bene

Anonimo ha detto...

Buongiorno!
Io voto domenica 18: week wnd dopo non ci sono! E per il posto a me era molto piaciuto quel ristorante-pizzeria a lonato: la rocca contesa ecco!
baci

francy c

ANNABET ha detto...

Ciao... io (cioè come mi chiama mio marito la mucca Lola) non posso esserci... il piccolino richiede latte a scadenze regolari... so che è difficile da crederlo dato le mie misure, ma ne ho un sacco... per ora... in caso andrò a chiederlo alla Marghe...
Divertitevi!!!
PS: Della Otty ancora nessuna notizia?!?

ciccio ha detto...

Io preferirei di sabato... domenica e' sempre un po' tragica x' sto gia' male a pensare al lunedi... (se si fa di domenica pero' preferisco il Befeed... + veloce piuttosto che andare nella bassa), tra l'altro forse Befeed permette + chiasso e + risparmio... quindi... voto quello!

Giangi ha detto...

Ciao,
per me va bene il 17 o il 18,
idealmente se si tratta di cena meglio il Sabato se si tratta di pranzo meglio la Domenica.

Per quanto riguarda la destinazione:
Non proporrò la succulenta gitarella nel piacentino o a Zibello a mangiar culatello, prelibatezze che sarebbero adatte a celebrare l'evento.
Però potremmo provare la Madia a Brione (trattoria tipica bresciana): c'è già stato qualcuno??

Ugo Balestrieri ha detto...

A me, forse, andrebbe meglio la domenica... ma per tali eventi ci si divincola... voterei per l'agriturismo... ma non essendo credibile dal punto di vista della delicatezza del palato... fate vobis!!
Abbraccio a tutti!

Vex ha detto...

Il 18 sono impegnato, non so se a pranzo o cena, causa compleanno dell'altro Vecchio... Come posti: si mangia e si beve bene, al Retrogusto a Palazzolo, oppure se si vuole fare una pizzata semplice semplice, io porpongo la pizza da Diego sempre a Palazzolo (e la propongo non perchè è a casa mia, ma perchè è la pizza migliore che abbia mai mangiato dalle nostr parti). Altrimenti mi sono trovato bene all'osteria il boccone del prete a Ome. Inoltre mi han parlato bene del Circolo Fraglia a Desenzano dove fanno la grigliata di pesce per 20/25 euro...
COmuqnue eviterei un luogo sperduto in mezzo al nulla, meglio un posto facilmente raggiungibile dall'autostrada(che comprimq il tempo), o in un raggio di 15 km da Brescia, così è bene o male alla portata di tutti.

Marco ha detto...

Bet, il termine era l'1 ottobre ma Bea non ne vuol saperne di uscire dalla pancia della Otty :-)
Appena ho news vi aggiorno

Marghe ha detto...

io voto per il 17 o 18..il weekend dopo non posso!
come al solito sarà unìimpresa trovare la data che vada bene a tutti!!

Marghe ha detto...

ps. Bet, che c'entro io?? in caso chiedilo alla Otty quando Beatrice si deciderà a nascere!! Otty, in bocca al lupo, attendiamo notizie!

Spappi ha detto...

a noi va bene qualsiasi data al momento...
io voto il retrogusto a Palazzolo.
A noi piace un sacco..menù ricercato, buono e ad ogni portata viene abbianato un vino diverso, il tutto a 25 euro.
Ma, anche qui, vedete voi... siamo di bocca buona.

Anonimo ha detto...

Io non ci sono il 17, gli altri giorni ci sono, voterei il sabato, ma ci sono anche di domenica.
Ciao

Stefano

Sara ha detto...

Io posso il 24 o il 25...

FRANCESCA ha detto...

A me va bene tutto!!! Olè! :)
Però, se proprio devo puntualizzare, forse meglio il sabato!(Io di solito la domenica sera divento peggio di mia nonna..hihihi)

Marco ha detto...

Come annunciato nella mail che vi ho appena inviato, cena rimandata!