mercoledì, ottobre 14, 2009

Aiutatemi a Capire...

E' un paio di mesi che mi son scontrato con questa parola:
"SIGNORAGGIO"

se avete tempo e cercate su Internet... soprattutto YouTube... son sicuro che rimarrete SCONVOLTI anche voi...!! (soprattutto da Travaglio...)

Io continuo a non capire...

se avete tempo/voglia questo video riguarda anche l'Aquila...
http://www.youtube.com/watch?v=6S-FtTMkxts

So che è sbagliato la soluzione che propone il tizio del video... ma chi mi sa dire il perchè ???
Perchè lo Stato non si stampa i suoi di soldi come in passato, ma invece li compra dalla Banca PRIVATA e cosi' si INDEBITA???
(il famoso debito pubblico che cosi' non puo' MAI risanarsi...)

thanks...

PS: tiz, chiedi a tuo papa'/fratello...

3 commenti:

gigì ha detto...

Noooooooooooooo…….ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le teorie del complotto sul signoraggio andavano di moda ai tempi degli stivali a punta. In entrambi I casi io mi sono arresa dopo qualche tempo e sofferenza per evidente inadeguatezza (alluce valgo e ottusita’ economica).

ciccio ha detto...

scusate..
io arrivo sempre dopo...

io ho mollato invece per evidente grassezza...

PS: ho comprato la panca per gli addominali!!!!!!!!!!!!

gigì ha detto...

Io da domani vado in palestra!!

(E ora sotto con le altre migliori strisce di Spinoza.it)