lunedì, settembre 03, 2007

Funny Holland - capitolo III

Capitolo III - segni particolari

Girando per le terra dei mulini, capisci di esser in un paese "particolare"...

Basta guardare...

..i cartelli... (chissà x' appena l'ho visto ho pensato subito al Ceco...hehe)

...gli "affreschi-insegna" dei ristoranti...

...i pupazzetti degli idoli...

...gli zerbini in ciottoli...
(7, la Sara beve???)

...i galeoni di piratesse che solcano i canali...
(paaaaaazze, arrembatemi!!!)

...gli arcaici indumenti...
(in centro ad Amsterdam, non in qualche paesino di campagna...)


Gli olandesi hanno poi un particolare rapporto con il bagno...


...gli ingressi delle case ricordano molto una cabina wc.. (si è l'ingresso...)

...la tazza è distribuita in modo diverso... (visto dov'è il foro???? le conseguenze potete immaginarle...)

...le indicazioni per la "toilette" sono vagamente allusive... (materiale exxxxploxivo! hehe!)

...sarà dovuto al fatto che il cibo è di una pesantezza rara??
(qualsiasi cosa viene inserita in una crocchetta e il tutto viene fritto..
ovviamente io le ho mangiate e, come un vero autoctono, le ho schiaccite-spalmate sulla baguette: sfida!?!?)


TO BE CONTINUED

Nessun commento: