mercoledì, settembre 05, 2007

Chi troppo e... chi niente

Emirati arabi, padre di 78 figli punta a raggiungere quota 100

DUBAI (Reuters) - Un sessantenne negli Emirati arabi ha raggiunto la quota record di 78 figli e punta ad averne 100 entro il 2015, scrive oggi il quotidiano Emirates Today.Daad Mohammed Murad Abdul Rahmanm ha già avuto 15 mogli, anche se si trova periodicamente costretto a divorziare per rimanere entro il numero consentito dalla legge di quattro alla volta."Nel 2015 avrò 68 anni e 100 figli", ha detto al quotidiano locale. "Dopodiché smetterò di sposarmi. Mi mancano almeno tre matrimoni prima di compiere un secolo".Il quotidiano riporta una fotografia di Abdul Rahman circondato dai figli, il più grande dei quali ha 36 anni, mentre il più giovane ha 20 giorni. Due delle sue tre mogli attuali aspettano un figlio.Abdul Rahman ha spiegato che la sua grande famiglia vive distribuita in 15 case e la mantiene con la sua pensione da militare e sussidi governativi.La religione islamica, praticata negli Emirati arabi uniti, consente agli uomini di sposare quattro donne alla volta.
20 agosto 2007
da yahoo.it



Fidanzati per trentadue anni, finalmente sposi

CATANIA - Lei 51 anni, lui 58: sono stati fidanzati per 32 anni prima di potersi sposare con il rito religioso e civile, per il no della madre di lui.
La donna, rimasta vedova, si opponeva al fatto che il figlio lasciasse casa e si facesse una famiglia.
Ora, dopo la morte della donna, avvenuta sei mesi fa a 90 anni, hanno potuto coronare il loro sogno d'amore.
I protagonisti, che vivono in un paese alle falde dell'Etna, si sono sposati in una chiesa alle pendici del vulcano dedicata alla Madonna.
27 agosto 2007
da yahoo.it

Nessun commento: