giovedì, settembre 06, 2007

Compleanno del giorno... del 30-08-07

Ed eccoci qui al primo compleanno del giorno...post datato.
Visto che ormai sono ufficialmente rincoglionito, oltre a sbagliare il comple di Piz (lì mi aveva salvato Paolino...), ne ho scordato un altro ad Agosto (e qui la donna delle mucchine&la betoniera invece non mi hanno salvato...)... evidentemente il mio cervello bacato non concepisce compleanni in questo mese.

Chiedendo umilmente venia...


Alla nostra mamma super sprint...
AUGURIII GIORDY!!!!
AUGURIII GIORDY!!!!

6 commenti:

ANNABET ha detto...

Dopo essere state severamente sgridate da Marco, ti facciamo ancora un sacco d'auguri...
Un bacio, le smemorande Anna e Marge...

gigì ha detto...

Buon compleanno!!

Anonimo ha detto...

Buon compleanno, super mamma! Per una volta bisogna discolpare Marco: in Olanda si è fatto di fumo passivo ad Amsterdam (non escludo anche attivo) e deve ancora smaltirlo!! (ma sprint non si diceva alle nonne una volta?? Oltre alla gaffe del ritardo ci si mette anche con queste adesso...)

Vex ha detto...

Tantissimi auguri geordi!!

Faby ha detto...

Caspita non lo sapevo neanche io!!!
AUGURISSIMI!!!
Baci
Faby

Tizi ha detto...

Giordy perdona pure me!!!
Auguri in ritardo,
Tizi.