venerdì, aprile 07, 2006

Elezioni Google e il link piratato

Ultime trovate elettorali: Se si digita "miserabile" o "fallimento" in Google.it e si preme su "Mi Sento fortunato" esce questa pagina evidentemente per un abile intervento di qualche pirata informatico...

Non so se quando leggerete questo post sarà ancora vero perche la magistratura sta indagando (..stiamo freschi...), cmq nel frattempo vi invito a dare un'occhiata agli ultimi post e commenti,per così dire... "impegnati", sintomo della sensibilità politica della C.d.I. (Bravi! oltre le battute c'è di più!).

Vi invito tutti, lunedì pome a commentare risultati e proiezioni dopo la chiusura delle urne. E mi permetto di ricordare che, vista la pausa di riflessione in vigore dalla prossima mezzanotte, io sarei dell'idea di censurare ulteriori post e commenti di spiccato carattere politico o propagandistico. Dato che ne ho facoltà.... lo farò...
Ciao e buon weekend!!

4 commenti:

ANNABET ha detto...

I miei anni di ingegneria mi hanno insegnato che niente di più della politica scalda gli animi della CDI, per cui suggerisco di astenersi da ogni commento per evitar battibecchi inutili qualsiasi sia il risultato...

PS: Mentre lavoro preferisco leggere i post stupidi che mi fanno sorridere piuttosto di una tribuna politica alla "Bruno Vespa"!

SimonMago ha detto...

Azz, mancano le 2 parloe + azzeccate...

...mafioso e buffone.

ANNABET ha detto...

Come volevasi dimostrare...
PS: Giangi capo supremo di questo blog?!? Tu lo conosci?!? Mah... La lontananza da inge...

Marco ha detto...

qualche notizia "strana":

"ieri, ore 15.00 - E' andato a votare in mattinata, presentandosi al seggio con una maglia con su scritto "Io sono un coglione", ma il presidente della sezione elttorale gli ha mosso una contestazione, chiedendo anche l'intervento delle forze dell'ordine. E' successo a Pisa, nei seggi del quartiere Riglione-Oratoio. Il protagonista, un giovane del luogo, si e' poi recato a votare, visto che le forze dell'ordine non hanno ravvisato alcun reato nel suo abbigliamento. Il presidente del seggio ha spiegato di aver protestato per ragioni di decoro."

Da segnalare poi
-il genio che si è fatto sgamare a fotografar la scheda ( rischia fino a 4anni di carcere)
-se rubate la matita e vi sgamano la multa è di 300euro... me cò...
-a Roma c'è chi è andato a votare, peccato che il seggio non esistesse +... dovevano cambiargli sede, ma si son dimenticati