giovedì, aprile 06, 2006

Domenica si vota!!!

La campagna per queste elezioni sta finalmente per terminare tra colpi bassi e nefandezze...
cmq l'essermi sentito dare del "coglione" mi ha vagamente infastidito... detto poi da uno che si mette i profilattici d'estate sfoggiandoli con orgoglio (come illustrato dall'immagine che ho visto scorrendo il blog...)... vabbè, solo per punzecchiarvi e vedere cosa ne pensate...

2 commenti:

Marco ha detto...

dico solo una cosa: negli ultimi 2 giorni tra quello che ho visto a Ballarò e la scandalosa pantomima di ieri, abbiamo toccato veramente il fondo... la nostra classe politica nella sua totalità ( da destra a sinistra) è costituita da maleducati, idioti, sbruffoni, venditori di fumo e persone insignificanti!
credo che chiunque possegga un cervello in Italia, dovrebbe essere schifato da chi ci rappresenta... l'unica cosa che interessa loro è prendere + voti possibili, sparando quindi le + grandi cagate possibili per ammaliare l'idiota medio... ma non hanno un cazzo di programma, quando gli si chiede dove prenderanno i soldi non rispondono o raccontano favole o insultano l'altra parte... veramente uno schifo!!!
l'unica speranza è data dal fatto che difficilmente più in basso di così si possa scendere e che in futuro ci sia una riforma totale del sistema politico-elettorale italiano...lo sò, servirà un miracolo, ma prima o poi anche l'Inter vincerà qualcosa, quindi si può ancora sperare!

buon weekend a tutti e buon lavoro a chi farà lo scrutatore!

Anonimo ha detto...

... ma smettila Ugo che sei il primo a votare Berlusconi.